Jump to content

Vendo Clubsport wheel base eu


ThreeVision

Recommended Posts

presto detto ;)

 

REGOLAMENTO:

 

al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo

 

QUINDI:

Se il valore del CSW BASE (V1) nel sito Fanatec era di 450 euro NUOVO (da sito ufficiale), scorporando il minimo, come da regolamento, si arriva a poterlo proporre (qui) ad un prezzo massimo di euro 351, vale a dire 100 euro in meno del prezzo sopra proposto.

La "svista" da parte dell'utente è relativa al fatto che nel sito Fanatec viene venduta (peraltro in pre-order) il CSW V2 il cui prezzo "ufficiale" è 599 (ma SCONTATO a 499 per i preorder).

Citando poi il regolamento, bisogna dire che basterebbe un po' di buon senso nel proporre certi oggetti o nel dare credito a certe inserzioni ;)

 

NB: Continuo a chiedermi perchè nessuno o quasi indica nell'inserzione dei propri CSW in vendita che il corpo motore NON FUNZIONA senza una corona originale (che quasi tutti si tengono, giustamente)...  Capisco che non siate obbligati a dare certi dettagli, ma sarebbe gradita un po' più di trasparenza nelle trattative (in generale eh...) sopratutto quando si tratta di periferiche di un certo valore e vincolate all'uso di un certo tipo di accessori...

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Quoto in totoblack box, diciamo anche, visto che ci siamo, che su internet in altri siti si trova tranquillamente a 300, sempre usato, ma tutti scrivono nuovo e usato 7/8 ore...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ... io ho detto di levare l'iva da subito. Basta prendere la calcolatrice ...  seconda cosa io non obbligo nessuna a comprare qualche cosa .. leggi non ti sta bene ... non rispondi. Basta. 

 

Seconda cosa il forum non è fatto per fare polemica... hai i soldi compri non hai soldi non compri. Non ti interessa non rispondi non ci vuole tanto.

 

A proposito di regolamento ... la stessa cosa vale per le risposte non coerenti con l'oggetto di vendita. I commenti sono out.

 

 

 

PS  io ho tutta una postazione completa in vendita ma non è per tutti ... 

Edited by ThreeVision
Link to comment
Share on other sites

seconda cosa io non obbligo nessuna a comprare qualche cosa .. leggi non ti sta bene ... non rispondi. Basta

giusto, ma chi SCRIVE deve rispettare le regole del forum

si chiude

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.