andrea_gi Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 (edited) come da titolo vendo base csw (solo base!) fanatec con service assistenza premium acquistata ad aprile quindi ancora in garanzia per mooolto tempo...perfetta usata max 1 ora al giorno...vendo per passagio a base v2 chiedo 320 spedito subito Edited November 5, 2014 by andrea_gi
andrea_gi Posted November 4, 2014 Author Posted November 4, 2014 (edited) ribasso a 310 spedito immediatamente Edited November 5, 2014 by andrea_gi
gabello74 Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Potrei essere interessato , tu che ce l hai come ti trovi a livello di sensazioni ? Io devo decidere tra il csw e il g27 mod manufactory, tu l hai provato ? Eventualmente sapresti dirmi le impressioni e le differenze tra i 2 ?
Altair1984 Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Ti posso rispondere io, CSW tutta la vita!! Certo la modifica Manufactory cambia notevolmente il G27 ma rimangono motori poco potenti che sono stati overvoltati. Il CSW impostato al massimo e spaventoso! E per esperienza ti dico che raramente ho dovuto impostare il valore di FOR oltre 100! La pulizia del FFB e notevole e la silenziosità nei movimenti l'ho molto apprezzata! Con il giusto volante rende sensazioni indescrivibili e mi ha fatto passare la smania di prendere il volante di Bodnar, quindi vai sereno e credimi che a quel prezzo è preso bene! Up per te e continua a lavorare sulle modifiche grafiche di AC che sono splendide.
Guest Posted November 6, 2014 Posted November 6, 2014 Sono d'accordo in quanto a pulizia precisione ecc...ma ad oggi sentire ancora lodare il csw per i motori mi fa sorridere ...ha dei motori RIDICOLI, dopo 20/40 minuti di utilizzo SERIO iniziano a scaldare e le prestazioni del feedback calano a picco, specialmente con il rim bmw che essendo di diametro grande ha una leva maggiore e mette i motori in crisi in poco tempo. Sia il logitech che il csw v1 hanno motori a dir poco sottodimensionati, l'unico che li stacca di netto è il T500/TX/T300 che ha UN signor motore ma è anche molto plasticoso devo dire, e la ventola è rumorosa. La stessa fanatec ha ammesso l'errore di progettazione e ha copiato thrustmaster, mettendo in pratica la stessa identica filosofia con il csw v2...un motore unico brushless che spinge forte, e stavolta non surriscalda. Il Bodnar è tutt'altro volante, tutt'altro prezzo e in confronto qualsiasi volante commerciale sembra un giocattolo, fanatec compreso. Detto questo comprati il csw v1 qui sopra, i soldi per la mod di raffaele per quanto ottima sono sempre tanti, e alla fine avrai sempre un logitech con massimo una corona per volta salvo ulteriori mod e ulteriori spese dunque. Se mai ti stuferai puoi sempre passare alla v2 quando costerà meno e intanto ti sarai goduto questa! Buon acquisto! (Fonti io: li ho provati tutti )
andrea_gi Posted November 10, 2014 Author Posted November 10, 2014 vabbè io cmq l'ho venduta in mezz'ora potete chiudere
Recommended Posts