guida per installazione - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti stavo pensando di acquistare questo simulatore. è possibile avere una "guida" con il procedimento per l'installazione e come si fa ad aggiornarlo?

sul sito (dove si acquista) non esiste la traduzione in italiano...

io possiedo il triplo monitor e come volante ho un fanatec CSW. avete suggerimenti su come settarli?

grazie :)

Posted (edited)

Installalo normalmente; Per gli aggiornamenti usi il " GSC Sync " lo lanci ed aggiorna quello che c'è da aggiornare.

Controlla il file cfg. se è tutto in ordine, AA AF vanno forzati da pannello ( è rFactor1 "Moddato" mooolto ma molto meglio) quindi stesse procedure.

CFG:

MasterPlayerFile=
CPURating=5 ****   deve essere 5
SystemRAM=8192  ******  quantità di ram nel PC
VideoRAM=3072    ******* quantità di Vram su scheda video
ObjDetail=3        ****** deve essere 3
TexDetail=3       ******   idem
VideoGUID=D7B71EE4-24D9-12CF-A178-0A10BEC2D536
VideoDriver=0
VideoMode=30
VideoRefresh=0
WindowedMode=0
RunBenchmarks=0
FSAA=0         = da pannello
VSync=0        =  ad libitum (discrezione, a piacere) le differenze sono tra ATI\nVidia
ShaderLevel=0
SubViews=3    ********* per i tre Monitor
WidescreenUI=1
CustomVidRes=(0, 0)
MinimumVidRes=(800, 600)
MaximumVidRes=(8000, 6000)

[iNSTALL]
InstallFrom=
InstallTo=

[VERSION]
Version=-1,000000

PS: passami il termine Moddato*.. i ragazzi della Reiza hanno fatto un capolavoro su una base "obsoleta" di rF

Edited by Tr51
Posted

Mille grazie ;) io possiedo la doppia gtx 760. Come si fa a forzare AA e AF da pannello?

Posted

creati un profilo,lo colleghi all'eseguibile di GSCE, in AA metti sostituisci applicazione e metti il valore che vuoi (4x va più che bene)

Idem x AF ( 16x)

NB: in game non mettere nulla neh !!?

Posted

grazie stasera provo, se ho dubbi ti scoccerò ancora. grazie :thumbsup:

Posted

creati un profilo,lo colleghi all'eseguibile di GSCE, in AA metti sostituisci applicazione e metti il valore che vuoi (4x va più che bene)

Idem x AF ( 16x)

NB: in game non mettere nulla neh !!?

nel pannello nvidia ho trovato solo il filtro astropotico ( messo a x4), mentre per l'antialiance ho 4 diversi settaggi ma nessuno con regolazione a "x2, x4, x8" ecc.. dove li trovo?