marko-mrc Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 ciao a tutti stavo pensando di acquistare questo simulatore. è possibile avere una "guida" con il procedimento per l'installazione e come si fa ad aggiornarlo? sul sito (dove si acquista) non esiste la traduzione in italiano... io possiedo il triplo monitor e come volante ho un fanatec CSW. avete suggerimenti su come settarli? grazie
Tr51 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 (edited) Installalo normalmente; Per gli aggiornamenti usi il " GSC Sync " lo lanci ed aggiorna quello che c'è da aggiornare. Controlla il file cfg. se è tutto in ordine, AA AF vanno forzati da pannello ( è rFactor1 "Moddato" mooolto ma molto meglio) quindi stesse procedure. CFG: MasterPlayerFile=CPURating=5 **** deve essere 5SystemRAM=8192 ****** quantità di ram nel PCVideoRAM=3072 ******* quantità di Vram su scheda videoObjDetail=3 ****** deve essere 3TexDetail=3 ****** idemVideoGUID=D7B71EE4-24D9-12CF-A178-0A10BEC2D536VideoDriver=0VideoMode=30VideoRefresh=0WindowedMode=0RunBenchmarks=0FSAA=0 = da pannelloVSync=0 = ad libitum (discrezione, a piacere) le differenze sono tra ATI\nVidiaShaderLevel=0SubViews=3 ********* per i tre MonitorWidescreenUI=1CustomVidRes=(0, 0)MinimumVidRes=(800, 600)MaximumVidRes=(8000, 6000)[iNSTALL]InstallFrom=InstallTo=[VERSION]Version=-1,000000 PS: passami il termine Moddato*.. i ragazzi della Reiza hanno fatto un capolavoro su una base "obsoleta" di rF Edited September 26, 2014 by Tr51
marko-mrc Posted September 26, 2014 Author Posted September 26, 2014 Mille grazie io possiedo la doppia gtx 760. Come si fa a forzare AA e AF da pannello?
Tr51 Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 creati un profilo,lo colleghi all'eseguibile di GSCE, in AA metti sostituisci applicazione e metti il valore che vuoi (4x va più che bene) Idem x AF ( 16x) NB: in game non mettere nulla neh !!?
marko-mrc Posted September 26, 2014 Author Posted September 26, 2014 grazie stasera provo, se ho dubbi ti scoccerò ancora. grazie
marko-mrc Posted September 27, 2014 Author Posted September 27, 2014 creati un profilo,lo colleghi all'eseguibile di GSCE, in AA metti sostituisci applicazione e metti il valore che vuoi (4x va più che bene) Idem x AF ( 16x) NB: in game non mettere nulla neh !!? nel pannello nvidia ho trovato solo il filtro astropotico ( messo a x4), mentre per l'antialiance ho 4 diversi settaggi ma nessuno con regolazione a "x2, x4, x8" ecc.. dove li trovo?
Tr51 Posted September 27, 2014 Posted September 27, 2014 Con l'anisotropico puoi salire 8x, 16x ....per l'AA in Direct 3D dovresti averli ; io ora ho ati , non ricordo bene come era in nVidia prova a guardare quì se ti può essere di aiuto http://isiforums.net/f/showthread.php/19098-Nvidia-users-Better-visuals-at-the-same-performance-Yes!-And-YOUR-help-is-needed! forse con nVidia Ispector riesci a fare un setting migliore.
marko-mrc Posted September 27, 2014 Author Posted September 27, 2014 Con l'anisotropico puoi salire 8x, 16x ....per l'AA in Direct 3D dovresti averli ; io ora ho ati , non ricordo bene come era in nVidia prova a guardare quì se ti può essere di aiuto http://isiforums.net/f/showthread.php/19098-Nvidia-users-Better-visuals-at-the-same-performance-Yes!-And-YOUR-help-is-needed! forse con nVidia Ispector riesci a fare un setting migliore. grazie proverò
Recommended Posts