crash entrando nel server - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

crash entrando nel server

Recommended Posts

Posted

ho questo problema che non riesco a risolvere, ho fatto tutti i check e pure reinstallato da zero ma nulla, ci deve essere qualche file che scazza.

Entro in sessione, si caricano tutte le auto quindi il sistema si blocca e dopo qualche minuto crasha (a volte si riavvia pure il pc)

nota: fino a 10 gg fa andava tutto bene, offline nessun problema, ho provato leggere i log ma non è che mi pare ci sia molto...penso magari ci sia qualche file cnfg da cancellare

Posted

Personalmente ho risolto così, nn mi ero accorto che la scheda video aveva preso delle impostazioni sbagliate di voltaggio usando afterbarn e avevo il voltaggio molto basso, ripristinando quello è ripartito tutto a meraviglia

Posted (edited)

beh, ma se off line non ha nessun problema non credo che c'entri qualcosa con il voltaggio della scheda video...

anche io ho problema con più di un server, mi dà errore 69 appena provo ad entrare, ad inizio caricamento.

Edited by Saetta McQueen
Posted

Si lo fa anche a me ma solo su alcuno e sempre quelli. Poi sono entrato in altri e sempre tutto bene. Boh non saprei che dire...

Posted

Una cosa quando andate in quei server avete percaso visto "domanda banale" se avete le scritte delle auto rosse o del circuito? In quel caso vuol dire che nn avete quel tipo di auto o pista. Poi se è stata una domanda "banale" come nn detto. Cmq non vi resta che postare il file log con quel l'errore direttamente alla Kunos. Ciao

Posted

E' successo anche a me qualche volta, ovviamente facevo bene attenzione a non entrare dove ci sono le scritte in rosso.

Mi sembra che succeda sempre quando il numero di vetture è vicino al limite massimo. Ossia: vedo che ci sono 20 su 22 auto nel server quindi ancora 2 disponibili. Tento di entrare ed esce l'errore 69. Può darsi che altri stiano tentando di entrare nello stesso istante e quindi vada tutto in crisi? Anche perchè sullo stesso server a volte succede ed altre invece entro.

Fateci caso se anche a voi è dovuto per il basso numero di auto rimaste ancora libere.

Posted

Ok proverò questa sera nel mio server se succede una cosa simile

Posted (edited)

Ciao l errore 69  me lo dà quando qualcuno becca la macchina un attimo prima di me, la dà ancora libera, mà purtroppo x quel nanosecondo ,uno è stato + rapido : fai una prova , vedi che te lo dà solo quando rimane 1 macchina , entri, e ti dà l errore,  esci, prova a far un refresh e vedi auto 0

Ciao

Edited by ORPIERELLO
Posted

vero, avete ragione, non mi ero accorto, ma effettivamente 69 quell'errore lo fa solo quando ci sono 1-2 macchine libere.