manamana Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 ho questo problema che non riesco a risolvere, ho fatto tutti i check e pure reinstallato da zero ma nulla, ci deve essere qualche file che scazza. Entro in sessione, si caricano tutte le auto quindi il sistema si blocca e dopo qualche minuto crasha (a volte si riavvia pure il pc) nota: fino a 10 gg fa andava tutto bene, offline nessun problema, ho provato leggere i log ma non è che mi pare ci sia molto...penso magari ci sia qualche file cnfg da cancellare
MaoZeTung Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 Personalmente ho risolto così, nn mi ero accorto che la scheda video aveva preso delle impostazioni sbagliate di voltaggio usando afterbarn e avevo il voltaggio molto basso, ripristinando quello è ripartito tutto a meraviglia
Saetta McQueen Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 (edited) beh, ma se off line non ha nessun problema non credo che c'entri qualcosa con il voltaggio della scheda video... anche io ho problema con più di un server, mi dà errore 69 appena provo ad entrare, ad inizio caricamento. Edited September 28, 2014 by Saetta McQueen
Marco Erc Posted September 28, 2014 Posted September 28, 2014 Si lo fa anche a me ma solo su alcuno e sempre quelli. Poi sono entrato in altri e sempre tutto bene. Boh non saprei che dire...
MaoZeTung Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Una cosa quando andate in quei server avete percaso visto "domanda banale" se avete le scritte delle auto rosse o del circuito? In quel caso vuol dire che nn avete quel tipo di auto o pista. Poi se è stata una domanda "banale" come nn detto. Cmq non vi resta che postare il file log con quel l'errore direttamente alla Kunos. Ciao
renato63 Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 E' successo anche a me qualche volta, ovviamente facevo bene attenzione a non entrare dove ci sono le scritte in rosso. Mi sembra che succeda sempre quando il numero di vetture è vicino al limite massimo. Ossia: vedo che ci sono 20 su 22 auto nel server quindi ancora 2 disponibili. Tento di entrare ed esce l'errore 69. Può darsi che altri stiano tentando di entrare nello stesso istante e quindi vada tutto in crisi? Anche perchè sullo stesso server a volte succede ed altre invece entro. Fateci caso se anche a voi è dovuto per il basso numero di auto rimaste ancora libere.
MaoZeTung Posted September 29, 2014 Posted September 29, 2014 Ok proverò questa sera nel mio server se succede una cosa simile
ORPIERELLO Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 (edited) Ciao l errore 69 me lo dà quando qualcuno becca la macchina un attimo prima di me, la dà ancora libera, mà purtroppo x quel nanosecondo ,uno è stato + rapido : fai una prova , vedi che te lo dà solo quando rimane 1 macchina , entri, e ti dà l errore, esci, prova a far un refresh e vedi auto 0 Ciao Edited October 4, 2014 by ORPIERELLO
Saetta McQueen Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 vero, avete ragione, non mi ero accorto, ma effettivamente 69 quell'errore lo fa solo quando ci sono 1-2 macchine libere.
Recommended Posts