Guest Kimi-Ale Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 Come si legge da titolo , sono ritornato a skinnare ...non se per voi
Guest Ecio Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 kimi meglio se torni a guidare invece... scherzo, molto bella
Guest Kimi-Ale Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 una cagada degna di un elefante... Se mi dici cos
Guest neuzd Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 AAAAAAAGH NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Mi dispiace ma ho lavorato per la concorrenza, no potr
Guest RedAce#21 Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 una cagada degna di un elefante... :roll: :roll: :roll: :ambu:
Guest FabioGF Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 Bellissima!! Un vero piacere rivederti qui Ale A parte quel troglodita di Sam (cerca di capire.... i muratori sono abituati ad esprimersi con suoni gutturali incomprensibili e la loro approvazione pare ai piu' un'offesa ) cmq sia e' una bellissima skin! Inoltre puoi sempre guidare da par tuo. Non trascurerei neanche il 3D E poi la scuola e poi la ragazza e poi mandami a quel paese! :bye:
Guest Andrew Stefanoni Posted November 5, 2003 Posted November 5, 2003 Molto bella! A parte i colori.. Sono diventato un p
Guest Kimi-Ale Posted November 5, 2003 Posted November 5, 2003 Grazie a tutti , i complimenti fanno sempre piacere .... Per quanto riguarda la skin dovrebbe essere in mail nkzone Bellissima!! Un vero piacere rivederti qui Ale A parte quel troglodita di Sam (cerca di capire.... i muratori sono abituati ad esprimersi con suoni gutturali incomprensibili e la loro approvazione pare ai piu' un'offesa ) cmq sia e' una bellissima skin! Inoltre puoi sempre guidare da par tuo. Non trascurerei neanche il 3D E poi la scuola e poi la ragazza e poi mandami a quel paese! Muratori che gente ... chiss
Recommended Posts