Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 7°EVENTO: FERRARI 312T @ MONZA


Walter_Goya

Recommended Posts

Da quanto ho capito, la Camel è la più richiesta, quindi potreste giocarvela questa sera, quella della Ferrari N.11 non l'ha richiesta nessuno, quindi io posso tranquillamente passeggiare in pista :whistle:

Link to comment
  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Farflame

    12

  • lillo73_46

    8

  • Walter_Goya

    8

  • Alfo1977

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da quanto ho capito, la Camel è la più richiesta, quindi potreste giocarvela questa sera, quella della Ferrari N.11 non l'ha richiesta nessuno, quindi io posso tranquillamente passeggiare in pista :whistle:

È no caro perchè se per un caso miracoloso ti dovessi stare davanti potrei decidere di prendere la Ferrari giusto per fare il bastardo...ahahahahahaah (risata satanica)

Link to comment

mi pare giusto lillo!  :thumbsup:

poi già me lo immagino il girare "passeggiando" di Mav! se lo obblighiamo a non usare la 5a forse forse...... :doubt:

Link to comment

Grazie per i Welcome!

 

Domani dovrei riuscire a rimettere le mani sul pc dove ci sono Steam e AC, e passarvi l'ID. In serata dovrei anche essere on line per qualche giro.

 

Per la skin, direi Shadow.

 

A domani!

Link to comment

Aggiornamento skin scelte:

 

01-Mav75                    Ferrari               #11                                                                                                                

02-Lillo73_46              Lotus                 #5
03-Walter Goya           Johnny Walker  #62
04-lFabbro                  Brabham           #8
05-Mambro                 Tyrrell                #3
06-Ralph Luthor          Camel               #12
07-mrpinco                  Shadow            #16

08-Alfo1977                 McLaren          #11

09-Ste84tinto              Jagermeister    #33

Edited by lillo73_46
Link to comment

Benvenuto Alfo, stasera se riesci passa nel gruppo e entra nel server...io non credo riuscirò ma forse qualcuno degli altri lo trovi, non penso molti però perchè abbiamo giarto ieri e oggi quasi tutti devono tenere buone le mogli x domani sera :thumbsup:

Link to comment

Benvenuto Alfo, stasera se riesci passa nel gruppo e entra nel server...io non credo riuscirò ma forse qualcuno degli altri lo trovi, non penso molti però perchè abbiamo giarto ieri e oggi quasi tutti devono tenere buone le mogli x domani sera :thumbsup:

Certo passo sicuro . Ci saranno anche dei miei amici .

Link to comment

welcome Alfo1977! sei stati inserito nella entry list del server, appena i tuoi amici ci forniranno i GUID saranno pronti per connettersi quando vogliono anche loro! 

 

:wave:

Link to comment

welcome Alfo1977! sei stati inserito nella entry list del server, appena i tuoi amici ci forniranno i GUID saranno pronti per connettersi quando vogliono anche loro! 

 

:wave:

Più tardi so iscrivono anche loro . potete lasciare 2 posti pleas? Sono Rapaz e Cocoemero. Grazie
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.