hotlap e gara veloce tempi diversi? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

hotlap e gara veloce tempi diversi?

Recommended Posts

Posted

è una mia impressione che in modalità hotlap si gira più veloci che in modalità gara veloce?

Posted

Io ho l'impressione contraria non ho ancora fatto un tempo in hotlap più veloce che in gara

Posted (edited)

Idem.

Per me in gara c'è quel qualcosa in più che ti fa fare un tempo migliore.

Sarà la competizione con gli avversari, sarà che forse in qualche caso hai l'aiuto della scia ... o forse per 'prendere' quello davanti (o scappare da quello dietro) tiri in un modo che in hotlap non ti riesce

Edited by Nexus7
Posted

Io in gara più veloce, ma dipende solo da me perchè mi incavolo con chi mi sta davanti e ce la metto tutta per spingere... in hotlap molto spesso finisco a ca**eggiare bellamente in derapata  :thumbsup:  :dente:

Posted

Idem.

Per me in gara c'è quel qualcosa in più che ti fa fare un tempo migliore.

Sarà la competizione con gli avversari, sarà che forse in qualche caso hai l'aiuto della scia ... o forse per 'prendere' quello davanti (o scappare da quello dietro) tiri in un modo che in hotlap non ti riesce

anche IRL  è così, anche solo avere un riferimento avanti automaticamente ti fa andare più veloce

Posted

La butto lì...avete la gommatura della pista su optimum in entrambi i casi?

Posted

La butto lì...avete la gommatura della pista su optimum in entrambi i casi?

Io si, effettivamente in gara ho migliorato anch io  i tempi rispetto hotlap, però in questa mosalità senza pressione degli avversari riesco ha migliorarmi più facilmente.