free_rider Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 (edited) Come da titolo vendo volante Fanatec GT2 + stand APIGA in perfette condizioni. Sul volante penso siano note le qualità dello stesso, mentre, per chi non conoscesse lo stand APIGA posso dire che è estremamente stabile, rigido e facilmente regolabile (per adattarsi alle varie postazioni di guida), pieghevole e richiudibile per limitare lo spazio occupato quando non in uso. Dotato, inoltre, di tutti i fori per ancorare saldamente le periferiche di guida. Sicuramente il migliore che abbia provato rispetto ad altri prodotti della stessa categoria. Il prezzo è di € 230 + Ss. Per ulteriori info sono a disposizione. Foto del volante: Foto dello stand Foto dello stand tratte dal sito: (http://www.apiga.com.hk/en/ap2.html) Edited September 18, 2014 by free_rider
Marcone 88 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Anch'io interessato allo stand e basta...quanto chiedi?
free_rider Posted September 18, 2014 Author Posted September 18, 2014 premesso che per ora ha la precedenza tarros, lo stand lo vendo a € 90 + Ss, il GT2 € 140 + Ss
Marcone 88 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Boh se lui non la vuole più la prendo io,fammi sapere
free_rider Posted September 18, 2014 Author Posted September 18, 2014 ok, precedenza per tarros fino a questa sera ore 22
free_rider Posted September 19, 2014 Author Posted September 19, 2014 priorità x Tarros rinnovata fino alle 13 di oggi
Recommended Posts