Jump to content

G27 scontato a 199 su Amazon


PandaR1

Recommended Posts

Ma il volante è per carità di Dio un elemento fondamentale x noi sim ma scommetto che se prendete uno bravo riesce a fare gli stessi tempi dia con il t300 che con il g27 percui vediamo di scrivere cavolate, è solo una questione di gusti e di setup del volante. Io personalmente sono ritornato al g27 xchè mi ero rotto di mandare in assistenza il tr500 per e perché i creatori avevano risparmiato soldi su potenziometri ecc. Percui basta dire che sono delle buone periferiche e che la scelta è esclusivamente personale.

Link to comment
Share on other sites

Dai che mi sa si farà un viaggetto da MF.

 

perdonami Filo, ma piuttosto di buttare 350 euro per una mod ad un G27 non era meglio accontentarsi anche di un t500?

Link to comment
Share on other sites

Ma il volante è per carità di Dio un elemento fondamentale x noi sim ma scommetto che se prendete uno bravo riesce a fare gli stessi tempi dia con il t300 che con il g27 percui vediamo di scrivere cavolate, è solo una questione di gusti e di setup del volante. Io personalmente sono ritornato al g27 xchè mi ero rotto di mandare in assistenza il tr500 per ###### e perché i creatori avevano risparmiato soldi su potenziometri ecc. Percui basta dire che sono delle buone periferiche e che la scelta è esclusivamente personale.

 

non penso sia così.

è vero che ci sta gente che corre benissimo anche senza ffb ( non so come diavolo facciano ), ma per me avere una buona resa del volante, che abbia la giusta "durezza", risposta, e che mi trasmetta le giuste sensazioni è fondamentale, cosa che il g27 non fa.

io in primis ho notato un notevole cambiamento dei miei tempi sul giro perchè con un logitech giravo quasi a vuoto e non sentivo niente della macchina e dell'asfalto sotto le mani.

quindi se per te saranno "cavolate" per altri no.

 

poi perdonami, ma cosa c'entrano i potenziometri con il t500???

Link to comment
Share on other sites

 

 

io in primis ho notato un notevole cambiamento dei miei tempi sul giro perchè con un logitech giravo quasi a vuoto e non sentivo niente della macchina e dell'asfalto sotto le mani.

 

 

 

Mai avuti problemi del genere con il G25. 

Link to comment
Share on other sites

Ma il volante è per carità di Dio un elemento fondamentale x noi sim ma scommetto che se prendete uno bravo riesce a fare gli stessi tempi dia con il t300 che con il g27 percui vediamo di scrivere cavolate, è solo una questione di gusti e di setup del volante. Io personalmente sono ritornato al g27 xchè mi ero rotto di mandare in assistenza il tr500 per ###### e perché i creatori avevano risparmiato soldi su potenziometri ecc. Percui basta dire che sono delle buone periferiche e che la scelta è esclusivamente personale.

Temo sia tu a non dire le cose come stanno.. forse ti senti offeso perché possiedi un g27 stock, in questo caso è un problema tuo.

Cmq vero è che il t500 non migliora le prestazioni in pista, perché nasconde effetti quanto (se non più) un g27 stock.

Io parlavo del t300rs\tx quando dicevo che capivo molto meglio se le ruote perdevano aderenza... quel prodotto che evidentemente non hai mai provato, per cui di cosa stiamo parlando? Ciao...

 

Un alieno potrebbe darmi 5 secondi anche col pad, ma non centra nulla.

Altrimenti prendiamo un Trust GXT (50 euro), tanto è questione di gusti e settaggi.  :dente:

 

 

 

 ma piuttosto di buttare 350 euro per una mod ad un G27 non era meglio accontentarsi anche di un t500?

Evito di fare passi indietro se posso..

Un t500 non è proprio quello che cerco in questo momento.

E' potente, ma quel damping non voglio più sentirlo.

Piuttosto rimango con l'economico g27 stock.. col feedback a 107% e i settaggi di Sodano mi trovo bene e la mia mente è totalmente in pace sapendo di averlo pagato 199 nuovo.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.