Mi sono ammalato anch'io!!!!!! - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mi sono ammalato anch'io!!!!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

Da ieri ho installato il simulatore "assetto corsa" con il conseguente logitech g27. Come vi dicevo ragazzi per la prima volta nella mia vita sono felice di aver contratto una malattia. È davvero spettacolare questo mondo della simulazione auto. Adesso però vi chiedo di aiutarmi un po' in tutto in generale. In particolare nel settaggio del volante (credo che le varie forze siano da rivedere) e nel settaggio simulatore.

Grazie anticipatamente a tutti!!!!!

Posted

Hai da leggerti fiumi e fiumi di post. Qua trovi di tutto e di più se dovessi iniziare a scrivere quello che devi fare arriveremmo a Natale hahahahah.

Buona lettura

Posted

Sei hai veramente difficoltà in qualcosa chiedi pure.

Ciao

Posted (edited)

Assetto corsa è il mio primo sim ed è anche l unico gioco che mi regala un realismo impareggiabile, oltre alla guida anche il comparto audio è da paura anche la AI a me piace anche se avvolte un po troppo veloce.

Io all inizio più che divertirmi mi innervosivo :wub: non riuscivo a star dietro gli avversari, poi pian piano un po la frenata, un po la traiettoria, un po l uscita dalla curva sto imparando e mi sto godendo a pieno questo fantastico simulatore. Per quanto riguarda il setup io personalmente uso pressione gomme anteriore inferiore delle posteriori ma di poco e campanatura negativa poi lascio quasi tutto com è, per quanto riguarda il volante naturalmente 900 gradi e il ff a 60 circa. ì

Edited by cirodts
Posted

Guarda c'è un post in cui ci sono dei consigli molto importanti sul setup prova a vedere se trovi qualcosa di importante che faccia al caso tuo e che ti levi qualche dubbio su come agiscono i vari componenti del setup