Intervista a Stefano Casillo - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Intervista a Stefano Casillo

Recommended Posts

Posted

Mr Casillo...........è uomo mooolto intelligente........

sà benissimo che AC è su un altro pianeta, ma sà anche molto bene che paragonandolo a GT può andare un pochetto a traino della mole di pubblicità che quest'ultimo gode...

.....non credo che si debba spiegare che per avvicinarsi agli investimenti fatti da kazucomecacchiosichiama........dovrebbe vendersi un rene......quindi GT è simile ad AC e chi compra GT potrebbe anche provare Assetto......heheheheh siamo sempre italiani......o no???

...e comunque quoto Dindex.........è solo marketing......a noi interessa la ciccia........ :whistle::figo:

Posted

L'esperienza di gioco cerca un approccio adulto, simile a quello offerto da Gran Turismo su console.

Mi fermo qui.

Comunque questa è una supposizione dell'autore dell'articolo......nell'intervista virgolettata sotto non c'è traccia di questa frase, anzi.....

Posted

Io penso che bisognerebbe leggere tra le righe... Tutti sanno che AC non ha nulla a che vedere con GT, come lo sanno perfettamente i Kunos. AC per me è l'erede spirituale di GTR2, e stop!

Posted

non ha  niente a che vedere  pure con gtr2..

Posted

non ha  niente a che vedere  pure con gtr2..

ahime quoto