slayer66_GTeXD Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Mr Casillo...........è uomo mooolto intelligente........ sà benissimo che AC è su un altro pianeta, ma sà anche molto bene che paragonandolo a GT può andare un pochetto a traino della mole di pubblicità che quest'ultimo gode... .....non credo che si debba spiegare che per avvicinarsi agli investimenti fatti da kazucomecacchiosichiama........dovrebbe vendersi un rene......quindi GT è simile ad AC e chi compra GT potrebbe anche provare Assetto......heheheheh siamo sempre italiani......o no??? ...e comunque quoto Dindex.........è solo marketing......a noi interessa la ciccia........
robman85 Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 L'esperienza di gioco cerca un approccio adulto, simile a quello offerto da Gran Turismo su console. Mi fermo qui. Comunque questa è una supposizione dell'autore dell'articolo......nell'intervista virgolettata sotto non c'è traccia di questa frase, anzi.....
Blitzkrieg Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Io penso che bisognerebbe leggere tra le righe... Tutti sanno che AC non ha nulla a che vedere con GT, come lo sanno perfettamente i Kunos. AC per me è l'erede spirituale di GTR2, e stop!
baronesbc Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 non ha niente a che vedere pure con gtr2..ahime quoto
Recommended Posts