Jump to content

International Formula Series 3 by MAK-Corp v0.95


Guest Uff

Recommended Posts

In teoria si potrebbe bloccare il setup escludendo alcune voci modificabili. .. ma il problema è che mentre con rfactor o rfactor 2 riconoscono il tuo file e non accettano altri file diversi dal tuo ( che avrai caricato nel server ) con assetto corsa chiunque potrebbe usare sia il tuo file ( con i setup nloccati )che quslsiasi altro file addiritura con tutti i parametri bloccati e implementati del setup.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    11

  • Stefano1969

    7

  • MaoZeTung

    4

  • Cyber

    3

Infatti però ho visto che se riuscissi a creare un file data.acd di cui il server fa un controllo allora si se non hai quel file il server ti caccia fuori. Ora il problema è come crearlo questo file, so che deve essere fatto da riga di comando e basta. chi può darmi una mano?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho già fattto una prova.... ho scompattato un mod originale kunos (ho scompattato e modificato il acd.file ) e poi sono entrato in un server senza problemi... ed è per questa verifica che le mie attenzioni si sono rivolte altrove ...come già dettto da molti non esiste ancora un sim completo. ... per alcuni versi il migliire è AC...per altri rF2... poi scegliere dipenderà dall'uso che se vorrà fare

Link to comment
Share on other sites

puoi dirmi come si fa perchè molto probabilmente quel server era impostato male

Link to comment
Share on other sites

"because there is no online checks implemented in AC for mismatched physics files, the only check in place that i know of is the surfaces.ini for the tracks."

Questo è quello che mi risposero nel forum ufficiale di AC,già diversi mesi fa ma da allora nessuno ha chiesto ulteriori implementazioni a riguardo ,forse perché AC non nasce come simulatore esclusivo per campionati online.

Link to comment
Share on other sites

Scusa UFF non era mia intenzione ma cmq nn mi riferivo ad auto ufficiali ma hai mod dove nell'online nn c'è nessuna protezione x la verifica della fisica. Chiudo qui e casomai riapro un post nel forum. Scusate tutti se siamo andati un po' troppo off topic

Mea culpa

Link to comment
Share on other sites

Ma tra questa mod e quella che stanno sviluppando gli RSR che differenza c'è? È la stessa categoria?

sono due monoposto diverse, questa è una 308/9 quella degli rsr è una 312

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.