FANATEC ClubSport Wheel Base Premium Service Pack EU COME NUOVO - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FANATEC ClubSport Wheel Base Premium Service Pack EU COME NUOVO

Recommended Posts

Posted

Mah infatti non capisco neanche io. Buon per te per la vendita. :)

Posted

Che dire, beato te che hai trovato un pollo da spennare :asd:
Ora non ti resta che aspettare l'invito per la V2 :smile:

Posted

Io l'ho venduto a 420€ e qui me ne avevano offerto 250

Posted

Premesso che io non la comprerei neanche a 250 qui il problema non siamo "noi" ma "loro" che ti offrono 420 per una cosa che costava 450 e che neanche vendono piu' perche' ne producono una sulla carta migliore e che vendono a 500 (penso che fra codici diretti, ceduti aggiuntivi, ecc. di fessi che la compreranno a 600 euro ce ne saranno pochi)

Posted

infatti io l'ho venduto adesso proprio per sfruttare il fatto che al momento e per un tempo non ben definito sul sito non si può ordinare alcuna base, nè v1 nè v2 .....quindi la richiesta è molto alta....tornassi indietro proverei a venderlo a di + :doh:

Posted (edited)

premesso che chi offre 250 euro per la csw si deve solo vergognare e non lo deve nemmeno dire in giro, la v1 è una gran base, con una scelta di volanti pazzesca per tutti i gusti, poi se ci si mette a moddarla come si deve fare per logitech e compagnia bella diventa un prodotto di altissimo livello...

Edited by andrea_gi