Guest FabioGF Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 E' un post che avrei voluto dedicare a quella favolosa simulazione che in molti stanno contribuendo a realizzare (il SOMMO in testa). Ho letto con gioia i vari post tutti con toni entusiastici (a ragione) e qualche segnalazione di bug (i programmatori sanno benissimo che non si è esenti da questi animaletti... ). Vorrei porre all'attenzione della comunità quello che è accaduto pubblicando due mie Email Da: YesNow [mailto:yesnow65@tiscalinet.it] Inviato: mercoledì 28 maggio 2003 14.39 A: 'admin@xoom.it' Oggetto: Pagina web Dalle 12:50 circa di oggi 28/05 non riesco più a collegarmi al sito all'indirizzo http://members.xoom.virgilio.it/netkarfans/ Non riesco ad accedere all' ftp in quanto non riconosce l'utente netkarfans e relativa password. Potete darmi qualche informazione in merito? Grazie Da: YesNow [mailto:yesnow65@tiscalinet.it] Inviato: giovedì 29 maggio 2003 8.30 A: 'admin@xoom.it' Oggetto: I: Pagina web Ancora oggi la pagina Web da me creata con molta passione, dedizione e lavoro nello spazio da Voi offerto gratuitamente all'indirizzo http://members.xoom.virgilio.it/netkarfans/ non è visualizzabile. Nonostante i due messaggi inviati a questo indirizzo, ad oggi, non ho avuto alcun cenno di risposta! Dispiace constatare un comportamento simile da parte vostra anche perchè credo di non aver contravvenuto alle regole. Il sito da me costruito e del tutto amatoriale, che si occupa di simulazione automobilistica, aveva raccolto (fino al momento della sospensione) un buon numero di visitatori; inoltre, da quando ho attivato il vostro guestbook, ho iniziato a raccogliere attestazioni di un buon lavoro. Resto in fiduciosa attesa di una spiegazione per un provvedimento che ritengo immotivato. Grazie Fabio Toma Grazie a tutti per l'attenzione prestata e a presto in pista
Guest FabioGF Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Caro Fabio, il sito è tornato online . Ho visto Comunque tutto ciò senza alcuna risposta o motivazione da parte di Xoom! Da stasera ho nuovamente il volante e... finalmente posso provare questa meraviglia di 0.96 Grazie Pastorius
Guest FlyingV Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Caro Fabio, il sito è tornato online . Ho visto Comunque tutto ciò senza alcuna risposta o motivazione da parte di Xoom! Da stasera ho nuovamente il volante e... finalmente posso provare questa meraviglia di 0.96 Grazie Pastorius mah....non ti perdi niente.... ..... ... .. . buahhahaha
Guest creosoto Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 e lo hanno fatto pure moderatore ihihihih scherzo. Seriamente. Non so se driving ha in programma un servizio di host per gli utenti che aprono team o altro. E' un problema che mi son posto ed ho scoperto che per adesso non posso farlo perchè non sono in grado di assegnare indirizzi ftp... per adesso. chissà....
Guest FabioGF Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 e lo hanno fatto pure moderatore ihihihih scherzo. Seriamente. Non so se driving ha in programma un servizio di host per gli utenti che aprono team o altro. E' un problema che mi son posto ed ho scoperto che per adesso non posso farlo perchè non sono in grado di assegnare indirizzi ftp... per adesso. chissà.... Infatti... Da un moderatore non mi sarei mai aspettato una risposta del genere Scherzo anch'io naturalmente Per il servizio di host... speriamo in bene :rolleyes:
Guest Samuxx Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Anch'io ho avuto molti problemi con xoom ho fatto tre giorni senza la possibilita' di accedere all'ftp! poi ho avuto anche problemi con fastsite......eh gia' la cosa migliore e' comprarsi un dominio con relativo spazio e server.....eheheheh
Guest PredatorXP Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Ma i server di xoom sono li stessi di lycos (quelli di tripod..)? Xchè ho anche io un sacco di problemi ultimamente
Recommended Posts