Filodream Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Metto in vendita una pedaliera del T500rs non mia, ma che ho provveduto personalmente a ritirare, pulire accuratamente e testare. E' l'ultima versione, condizioni estetiche più che buone (giusto la pedana un po' segnata se guardata in controluce, ma sono punti di vista di un perfettino.. per il 90% delle persone potrebbe passare per nuova), perfettamente funzionante, ottima da usare in abbinamento al TX\T300RS.. basta collegarla al volante e funziona benissimo. Unico difetto: la pedaliera non ha più la sbarra fatta ad arco che serve per usarla rovesciata in stile GT. Tale sbarra è stata smontata e perduta. La pedaliera può essere usata solo in modalità classica col fulcro dei pedali in basso. Tutto assolutamente in ordine per il resto. Per foto e informazioni supplementari sono a completa disposizione. Prezzo 40,00€
matice Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Metto in vendita una pedaliera del T500rs non mia, ma che ho provveduto personalmente a ritirare, pulire accuratamente e testare. E' l'ultima versione, condizioni estetiche più che buone (giusto la pedana un po' segnata se guardata in controluce, ma sono punti di vista di un perfettino.. per il 90% delle persone potrebbe passare per nuova), perfettamente funzionante, ottima da usare in abbinamento al TX\T300RS.. basta collegarla al volante e funziona benissimo. Unico difetto: la pedaliera non ha più la sbarra fatta ad arco che serve per usarla rovesciata in stile GT. Tale sbarra è stata smontata e perduta. La pedaliera può essere usata solo in modalità classica col fulcro dei pedali in basso. Tutto assolutamente in ordine per il resto. Per foto e informazioni supplementari sono a completa disposizione. Prezzo 40,00€ ciao! se disponibile la prendo io. Sono di Senigallia. tu? ce la facciamo a fare scambio a mano? grazie
kevin34 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Se non concludete mi metto in coda, anche se mi sarebbe piaciuto che ci fosse l'archetto, mi interessava provare i pedali rovesciati. Stay tuned...
Filodream Posted September 11, 2014 Author Posted September 11, 2014 Ci siamo concordati per la consegna a mano domani, posso dichiararla VENDUTA.
matice Posted September 12, 2014 Posted September 12, 2014 Pedaliera presa oggi! Tutto perfetto Grazie!
Recommended Posts