[pu]vendo pedaliera T500RS - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[pu]vendo pedaliera T500RS

Recommended Posts

Posted

Metto in vendita una pedaliera del T500rs non mia, ma che ho provveduto personalmente a ritirare, pulire accuratamente e testare.

E' l'ultima versione, condizioni estetiche più che buone (giusto la pedana un po' segnata se guardata in controluce, ma sono punti di vista di un perfettino.. per il 90% delle persone potrebbe passare per nuova), perfettamente funzionante, ottima da usare in abbinamento al TX\T300RS.. basta collegarla al volante e funziona benissimo.

Unico difetto: la pedaliera non ha più la sbarra fatta ad arco che serve per usarla rovesciata in stile GT. Tale sbarra è stata smontata e perduta. 

La pedaliera può essere usata solo in modalità classica col fulcro dei pedali in basso. 

Tutto assolutamente in ordine per il resto.

Per foto e informazioni supplementari sono a completa disposizione.

Prezzo 40,00€

Posted

Metto in vendita una pedaliera del T500rs non mia, ma che ho provveduto personalmente a ritirare, pulire accuratamente e testare.

E' l'ultima versione, condizioni estetiche più che buone (giusto la pedana un po' segnata se guardata in controluce, ma sono punti di vista di un perfettino.. per il 90% delle persone potrebbe passare per nuova), perfettamente funzionante, ottima da usare in abbinamento al TX\T300RS.. basta collegarla al volante e funziona benissimo.

Unico difetto: la pedaliera non ha più la sbarra fatta ad arco che serve per usarla rovesciata in stile GT. Tale sbarra è stata smontata e perduta. 

La pedaliera può essere usata solo in modalità classica col fulcro dei pedali in basso. 

Tutto assolutamente in ordine per il resto.

Per foto e informazioni supplementari sono a completa disposizione.

Prezzo 40,00€

ciao! se disponibile la prendo io.

Sono di Senigallia. tu? ce la facciamo a fare scambio a mano?

grazie

Posted

Se non concludete mi metto in coda, anche se mi sarebbe piaciuto che ci fosse l'archetto, mi interessava provare i pedali rovesciati.

Stay tuned... :thumbsup:

Posted

Ci siamo concordati per la consegna a mano domani, posso dichiararla VENDUTA.