andrace Posted September 14, 2014 Author Posted September 14, 2014 ho provato anche io ma niente come potete vedere nel menù del gioco il programma è attivo, ma quando vado in pista non c'è più
foyol Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 ho provato anche io ma niente come potete vedere nel menù del gioco il programma è attivo, ma quando vado in pista non c'è più Il programma che disegna l'interfaccia e i menu di AC è "AssettoCorsa.exe", mentre il simulatore vero e proprio (che si avvia quando entri in pista) è "acs.exe". Può essere che il software per registrare sia indirizzato verso l'exe sbagliato?
TurboGigi Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 Credo anche io che sia un problema legato all'eseguibile. Ma sbaglio o c'era anche la possibilità di avviarlo manualmente dalla barra laterale? (ormai non lo utilizzo da quando ho nVidia)
andrace Posted September 14, 2014 Author Posted September 14, 2014 ho provato anche io ma niente come potete vedere nel menù del gioco il programma è attivo, ma quando vado in pista non c'è più Il programma che disegna l'interfaccia e i menu di AC è "AssettoCorsa.exe", mentre il simulatore vero e proprio (che si avvia quando entri in pista) è "acs.exe". Può essere che il software per registrare sia indirizzato verso l'exe sbagliato? il problema è che per configurare il gioco fa tutto da solo prende lui i .exe in automatico. puoi aggiungere giochi nella libreria e dare un exe diverso ma il gioco deve stare sulla lista loro, e assetto corsa non c'è
mike_cek Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 il gioco raptr lo vede in 2 modi: uno "automatico" selezionando la casella da steam, l'altro in manuale (non selezionando la casella da steam)... Io l'ho impostato su "manuale" e ho indicato il percorso dell'eseguibile "assettocorsa.exe", in questo modo (almeno a me) funziona tutto. Appena entro nel gioco mi compare in basso a destra un rettangolino arancione dove indica che raptr è attivato e a quel punto riesco a fare sia video che screenshot. Oggi ho scoperto che il programma funziona anche senza avere una scheda ati/amd installata...
andrace Posted September 15, 2014 Author Posted September 15, 2014 il gioco raptr lo vede in 2 modi: uno "automatico" selezionando la casella da steam, l'altro in manuale (non selezionando la casella da steam)... Io l'ho impostato su "manuale" e ho indicato il percorso dell'eseguibile "assettocorsa.exe", in questo modo (almeno a me) funziona tutto. Appena entro nel gioco mi compare in basso a destra un rettangolino arancione dove indica che raptr è attivato e a quel punto riesco a fare sia video che screenshot. Oggi ho scoperto che il programma funziona anche senza avere una scheda ati/amd installata... come hai fatto a metterlo in manuale_???
mike_cek Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 il gioco raptr lo vede in 2 modi: uno "automatico" selezionando la casella da steam, l'altro in manuale (non selezionando la casella da steam)... Io l'ho impostato su "manuale" e ho indicato il percorso dell'eseguibile "assettocorsa.exe", in questo modo (almeno a me) funziona tutto. Appena entro nel gioco mi compare in basso a destra un rettangolino arancione dove indica che raptr è attivato e a quel punto riesco a fare sia video che screenshot. Oggi ho scoperto che il programma funziona anche senza avere una scheda ati/amd installata... come hai fatto a metterlo in manuale_??? in basso a sx trovi la voce aggiungi il gioco manualmente
Recommended Posts