Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 6°EVENTO: MERCEDES-BENZ SLS @ NURBURGRING SPRINT


Walter_Goya

Recommended Posts

Come vuole Signor Caputi, ha perfettamente ragione, 

Spero di non reincontrarla più in pista onde evitare di dover girare tutta la gara dietro di lei, senza neanche potermi avvicinare alle sue imperiali natiche.

Le auguro di poter continuare a correre in altri lidi (pochi) dove le sue particolari esigenze vengono tutelate, spiacente di averla conosciuta.

Le ricordo solamente che la sua notoria onestà è venuta meno sia in qualifica, sia in gara dove ha volontariamente e ripetutamente tagliato la chicane dato che non riusciva a tenere il mio ritmo gara...

Ma questa è un'altra storia che ormai non ha alcun valore data la sua dipartita dal gruppo ACAS con grande soddisfazione dei suoi detrattori....

 

PS Inutile anche farle notare che, al momento del contatto, lei aveva una velocità maggiore della mia, quindi se io non fossi riuscito a fare la curva mi domando dove fosse finito lei senza quel contatto.(dato che nel contatto da lei causato ho perso completamente direzionalità per alcuni secondi)

Oltre a spiegarle che (da regolamento) quando un pilota ci prende l'interno va agevolato il sorpasso, non lasciare i freni per riguadagnare i metri persi cercando di chiuderlo pensando che la sua auto possa scomparire.

 

Peraltro le faccio notare che, nonostante lei cominci la sua staccata 50 metri prima del punto di staccata normale in condizioni di giro lanciato, lei arriva comunque ad una velocità più alta in ingresso curva (l'ultimo a passare davanti è lei, quindi in quel momento la sua velocità è maggiore).

Ora mi chedo, considerando la mia poca esperienza (e il gruppo ACAS Assetto Corsa Amatour Series è nato proprio per formare i piloti in allegria e divertimento) come sia possibile che un pilota della sua comprovata esperienza, bravura e professionalità possa errare così abbondantemente una staccata.

Chieda a qualsiasi pilota reale cosa succede se il pilota di testa sbaglia una valutazione di più 50 metri a 200Km/h del punto di staccata... Credo venga incriminato per tentato omicidio e mandato a eseguire accurati controlli medici.... ;)

 

Per chiudere mi domando in che modo lei pretende sportività e disciplina quando per quasi tutti giri da lei compiuti (filo all'errore dovuto alla frustrazione di non riuscire a tenere il passo da me imposto alla competizione, nonostante il suo tempo di qualifica di ben 6 decimi migliore del mio, e qui si apre un'altro increscioso capitolo) si è avvantaggiato oltrepassando i limiti della pista nella variante che precede l'ultima curva.... 

E non rispetto a me, non provi a dire che è dovuto all'incidente occorso alla prima curva, il rispetto e la sportività nei riguardi di chi la seguiva.

Se veramente fosse esistita la mia scorrettezza sarei stato squalificato, e a quel punto lei avrebbe vinto in modo onesto. 

In questo modo ha perso anche questa possibilità, oltre alla sua fama di pilota pulito!

 

Ora la saluto, le lascio la possibilità di dire ciò che vuole, consideri che non intendo ritornare ulteriormente sull'argomento se non direttamente chiamato in causa!

 

Spero a mai più in pista!

Link to comment
  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walter_Goya

    6

  • Mambro Racing

    3

  • Mauro75

    2

  • lillo73_46

    1

Guest Playmax69

Come vuole Signor Caputi, ha perfettamente ragione, 

Spero di non reincontrarla più in pista onde evitare di dover girare tutta la gara dietro di lei, senza neanche potermi avvicinare alle sue imperiali natiche.

Le auguro di poter continuare a correre in altri lidi (pochi) dove le sue particolari esigenze vengono tutelate, spiacente di averla conosciuta.

Le ricordo solamente che la sua notoria onestà è venuta meno sia in qualifica, sia in gara dove ha volontariamente e ripetutamente tagliato la chicane dato che non riusciva a tenere il mio ritmo gara...

Ma questa è un'altra storia che ormai non ha alcun valore data la sua dipartita dal gruppo ACAS con grande soddisfazione dei suoi detrattori....

 

PS Inutile anche farle notare che, al momento del contatto, lei aveva una velocità maggiore della mia, quindi se io non fossi riuscito a fare la curva mi domando dove fosse finito lei senza quel contatto.(dato che nel contatto da lei causato ho perso completamente direzionalità per alcuni secondi)

Oltre a spiegarle che (da regolamento) quando un pilota ci prende l'interno va agevolato il sorpasso, non lasciare i freni per riguadagnare i metri persi cercando di chiuderlo pensando che la sua auto possa scomparire.

 

Peraltro le faccio notare che, nonostante lei cominci la sua staccata 50 metri prima del punto di staccata normale in condizioni di giro lanciato, lei arriva comunque ad una velocità più alta in ingresso curva (l'ultimo a passare davanti è lei, quindi in quel momento la sua velocità è maggiore).

Ora mi chedo, considerando la mia poca esperienza (e il gruppo ACAS Assetto Corsa Amatour Series è nato proprio per formare i piloti in allegria e divertimento) come sia possibile che un pilota della sua comprovata esperienza, bravura e professionalità possa errare così abbondantemente una staccata.

Chieda a qualsiasi pilota reale cosa succede se il pilota di testa sbaglia una valutazione di più 50 metri a 200Km/h del punto di staccata... Credo venga incriminato per tentato omicidio e mandato a eseguire accurati controlli medici.... ;)

 

Per chiudere mi domando in che modo lei pretende sportività e disciplina quando per quasi tutti giri da lei compiuti (filo all'errore dovuto alla frustrazione di non riuscire a tenere il passo da me imposto alla competizione, nonostante il suo tempo di qualifica di ben 6 decimi migliore del mio, e qui si apre un'altro increscioso capitolo) si è avvantaggiato oltrepassando i limiti della pista nella variante che precede l'ultima curva.... 

E non rispetto a me, non provi a dire che è dovuto all'incidente occorso alla prima curva, il rispetto e la sportività nei riguardi di chi la seguiva.

Se veramente fosse esistita la mia scorrettezza sarei stato squalificato, e a quel punto lei avrebbe vinto in modo onesto. 

In questo modo ha perso anche questa possibilità, oltre alla sua fama di pilota pulito!

 

Ora la saluto, le lascio la possibilità di dire ciò che vuole, consideri che non intendo ritornare ulteriormente sull'argomento se non direttamente chiamato in causa!

 

Spero a mai più in pista!

MAI TAGLIATO LA CHICANE UNA CHE SIA UNA VOLTA ! Anche falsi e bugiardi mi sembra eccessivo ! ( Non mi riferisco ovviamente alla gara che io non considero nemmeno)

 

Ieri sera su Simlegaue c'erano le penalità attive e 20 giri su 20 impeccabili, quindi non perdo neppure tempo a rispondere a delle ridicole provocazioni.Per altro 2.16.220 in gara, che non mi sembra un tempo da buttare nel cesso, ma tu saprai fare  sicuramente meglio. http://simresults.net/140922-8jF

 

Non mi dava neppure mai il messaggio wheels out lo spotter della mini stats bar. Tutti i miei tempi non sono regolari sono straregolari ( cit. Verdone Carlo   :asd: ) e state molto attenti a toccare quest'argomento con me !

 

Quando riuscirai anche tu a fare quel tempo di Pole in modo regolarissimo ed impeccabile ne riparleremo...

 

Quanto alla gara non garantisco perchè ero talmente imbufalito che potrei anche aver tagliato volontariamente, anche se mi sembra di ricordare una volta sola. Ma ero molto tentato anche dal passare dai box e di prendere tutte le stradine laterali possibili e fare anche un paio di giri contromano e sarei stato comunque sempre più corretto di te !  :laugh:

 

Sono stato io per altro, e sono sempre l'unico, a chiedere espressamente che non venissero tolte le penalità di AC !! Vi invito inoltre a provare a salire sui cordoli in quella S anche con l'app dei radiators attiva e vi accorgerete che si può fare tranquillamente in quanto in quella S sia l'app che AC sono abbastanza permissivi. Poi per reggere l'impatto sul secondo cordolo e controllare l'auto di rimbalzo, bisogna saper guidare, quindi a voi consiglio di lasciar stare i cordoli !  :asd:

 

Chiudo dicendo che se avessi voluto continuare a conversare con voi non avrei abbandonato il Gruppo quindi questo mio post sarà l'ultimo in questa discussione, adesso potete scrivere tutte le vostre fesserie che tanto al massimo potete convincere solo voi stessi

 

PS: L'altro argomento è chiuso ed archiviato elo sai benissimo anche tu, adesso evita di inventarti altre situazioni ed altre circostanze che sono solo nella tua fantasia. La proposta te l'ho già fatta in privato e ti comunico che in vita mia non ho mai perso una scommessa ! in tutte le tue spiegazioni o presunte tali dimentichi sempre che si trattava della prima staccata del primo giro, che è tanto tanto diversa da quelle dei giri successivi, ma se non lo capisci da solo io ci rinuncio.Io sono stato bannato dappertutto ma tu no, quindi iscriviti a qualche Campionato "importante" entra così alla prima staccata magari quando ci sono 28 piloti in pista e poi vediamo chi sanzionano e chi è disposto ad ascoltare le tue spiegazioni. Io ho già dato ed infatti ormai per prevenire mi banno da solo  :asd:

 

PSBIs: Quanto alla tua ultima affermazione me lo auguro vivamente anche io solo che ogni tanto purtroppo ci incontriamo anche sui free server ed ho già constatato che sei discretamente scorretto anche li. Del resto il tuo modo di guidare e di entrare in curva non lo si cambia dalla sera alla mattina.Ricordo una gara con le GT3 proprio al Nurburging dove ne facesti di tutti i colori e se non ti hanno kickato è solo perchè forse quella funzione non era ancora attiva.

Edited by Playmax69
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.