Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [AC] ACAS - Training_ 6°EVENTO: MERCEDES-BENZ SLS @ NURBURGRING SPRINT


    Walter_Goya

    Recommended Posts

    Questi i risultati dell'evento:

     

     

    GARA 1:

    QUALIFICA:

     POSIZIONE          DRIVER                    BEST LAP      RACE TIME      TOTAL LAPS

            1             Massimo Caputi                1:40:241        12:39:662                6
            2             Mauro-WMR Scuderia      1:40:579        14:40:050                8
            3             Sergio Mambretti              1:40:882        14:33:297                7
            4             Walter Goya                     1:41:491        13:53:683                7
            5             Luca Fabbro                    1:42:236        13:28:955                7
            6             lillo73_46                         1:42:296        13:34:409                7


    GARA:

     POSIZIONE          DRIVER                   BEST LAP      RACE TIME      TOTAL LAPS
     
            1             Walter Goya                    1:41:153        20:39:808                 12
            2             Mauro-WMR Scuderia     1:40:582        20:40:329                 12
            3             Luca Fabbro                    1:41:561        20:43:869                 12
            4             lillo73_46                         1:42:101        20:46:579                 12
            5             Sergio Mambretti             1:40:349        18:38:624                  11
            6             Massimo Caputi               1:40:797        12:12:501                   7

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    GARA 2:

    QUALIFICA:    
        
     POSIZIONE          DRIVER               BEST LAP      RACE TIME      TOTAL LAPS
     
             1                lillo73_46                1:43:057         13:38:765                 4
             2                Luca Fabbro           1:43:908         13:50:016                 3
        
        
    GARA:

     POSIZIONE          DRIVER               BEST LAP      RACE TIME      TOTAL LAPS    
        
             1                lillo73_46                1:42:089         21:24:682                12
             2                Luca Fabbro           1:41:563         21:25:923                12

    Link to comment
    • Replies 21
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Walter_Goya

      6

    • Mambro Racing

      3

    • Mauro75

      2

    • lillo73_46

      1

    Guest Playmax69

    Questi i risultati dell'evento:

     

     

    GARA 1:

    QUALIFICA:

     POSIZIONE          DRIVER                    BEST LAP      RACE TIME      TOTAL LAPS

            1             Massimo Caputi                1:40:241        12:39:662                6

            2             Mauro-WMR Scuderia      1:40:579        14:40:050                8

            3             Sergio Mambretti              1:40:882        14:33:297                7

            4             Walter Goya                     1:41:491        13:53:683                7

            5             Luca Fabbro                    1:42:236        13:28:955                7

            6             lillo73_46                         1:42:296        13:34:409                7

    GARA:

     POSIZIONE          DRIVER                   BEST LAP      RACE TIME      TOTAL LAPS

     

            1             Walter Goya                    1:41:153        20:39:808                 12

            2             Mauro-WMR Scuderia     1:40:582        20:40:329                 12

            3             Luca Fabbro                    1:41:561        20:43:869                 12

            4             lillo73_46                         1:42:101        20:46:579                 12

            5             Sergio Mambretti             1:40:349        18:38:624                  11

            6             Massimo Caputi               1:40:797        12:12:501                   7

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    GARA 2:

    QUALIFICA:    

        

     POSIZIONE          DRIVER               BEST LAP      RACE TIME      TOTAL LAPS

     

             1                lillo73_46                1:43:057         13:38:765                 4

             2                Luca Fabbro           1:43:908         13:50:016                 3

        

        

    GARA:

     POSIZIONE          DRIVER               BEST LAP      RACE TIME      TOTAL LAPS    

        

             1                lillo73_46                1:42:089         21:24:682                12

             2                Luca Fabbro           1:41:563         21:25:923                12

    Io dopo quanto successo in Gara avrei evitato di postarli, ma se per voi l'evento è valido significa che nel simracing tutto è possibile. Sarebbe stato più saggio e dignitoso sorvolare...Avete perso un'occasione secondo me per distinguervi.

     

    Per quanto mi riguarda la serata si è conclusa con le Qualifiche in quanto la gara secondo me è totalmente priva di validità. Se invece per qualcun altro è sempre VALIDO tutto, allora non dovreste più meravigliarvi di quanto scrivo nel mio sito e nel mio forum.

     

    Per la cronaca è giusto che si sappia che dopo quanto accaduto in pista ed in chat nel post gara il sottoscritto ha obbligatoriamente dovuto abbandonare il Gruppo. Motivo decisivo del mio abbandono è stato l'aver captato in alcune discussioni il sentore che qualcuno dello Staff ipotizzasse persino la possibilità di accettare, giustificare e consentire certi atteggiamenti in pista.

     

    Il mio video su Youtube è stato rimosso, ma la sostanza dei fatti resta inalterata. E vedrete che di questo passo il Simracing in generale farà una brutta fine...

     

    Qui non si tratta più del fatto che "c'è sempre qualcuno che spara a zero su tutto e tutti" (cit.) ma semplicemente che i Regolamenti, per altro scritti da Voi, andrebbero rispettati, e l'art. 5 non è stato rispettato ne' a Westwood, ne' tanto meno qui.

     

    Altrimenti bastava un articolo unico: "E' consentito tutto !" Cosa che per altro sarebbe da adottare su tutti i Portali del Simracing visto quello che succede ad ogni gara  :asd:

    Edited by Playmax69
    Link to comment
    Guest Playmax69

    :doubt: in effetti quando ti trovi a fare tempi simili, superare diventa difficile. In aggiunta per la SLS l'effetto scia non è molto pronunciato, quindi non si riesce a sfruttarlo nei punti migliori!  

    oltre delle buone qualifiche, importante non steccare la partenza come faccio spesso  :dente:

    Per qualcuno questi discorsi non hanno alcun senso, lui il posto dove superare lo trova sempre e senza farsi troppi problemi  :laugh: Soprattutto finchè altri continuano a consentirglielo.

    Link to comment
    Guest Playmax69

    2 sole cose si possono apprezzare leggendo i risultati, l'estrema gioia per constatare che il pilota che si è reso protagonista della scorrettezza non ha vinto ( io non lo sapevo neppure e lo scopro adesso) e che è salito sul gradino più alto un pilota estremamente corretto e molto leale e che meriterebbe nel suo gruppo piloti altrettanto sportivi e leali.

    Edited by Playmax69
    Link to comment

    Io dopo quanto successo in Gara avrei evitato di postarli, ma se per voi l'evento è valido significa che nel simracing tutto è possibile. Sarebbe stato più saggio e dignitoso sorvolare...

     

    Per quanto mi riguarda la serata si è conclusa con le Qualifiche in quanto la gara secondo me è totalmente priva di validità. Se invece per qualcun altro è sempre VALIDO tutto, allora non dovreste più meravigliarvi di quanto scrivo nel mio sito e nel mio forum.

     

    Per la cronaca è giusto che si sappia che dopo quanto accaduto in pista ed in chat nel post gara il sottoscritto ha obbligatoriamente dovuto abbandonare il Gruppo.

     

    Il mio video su Youtube è stato rimosso, ma la sostanza dei fatti resta inalterata. E vedrete che di questo passo il Simracing in generale farà una brutta fine...

     

     

    Comunque vada la gara, i risultati vanno postati, e se a te non interessano, per altri potrebbe non essere così, il gruppo non è fatto di una singola persona.

    Secondo me, sarebbe stato più saggio e dignitoso rispettare il regolamento (anche se non ancora completo) ovvero segnalare l'accaduto e poi avremmo pensato noi al da farsi. Invece nel post gara è successo di tutto con parole che potevano essere benissimo evitate. Dopo questo bel teatrino, a me come aglia altri, è passata la voglia di partecipare a gara 2.

    Mi dispiace ma il tuo sito ed il tuo forum non lo frequento e non so cosa hai scritto o scriverai, lì avrai tutti i consensi e le ragioni di questo mondo, qui c'è un altro regolamento da rispettare.

     

    Sicuramente nella prossima gara andrà decisamente meglio e torneremo a divertirci come abbiamo fatto fino ad ora.

    Link to comment
    Guest Playmax69

     

    Io dopo quanto successo in Gara avrei evitato di postarli, ma se per voi l'evento è valido significa che nel simracing tutto è possibile. Sarebbe stato più saggio e dignitoso sorvolare...

     

    Per quanto mi riguarda la serata si è conclusa con le Qualifiche in quanto la gara secondo me è totalmente priva di validità. Se invece per qualcun altro è sempre VALIDO tutto, allora non dovreste più meravigliarvi di quanto scrivo nel mio sito e nel mio forum.

     

    Per la cronaca è giusto che si sappia che dopo quanto accaduto in pista ed in chat nel post gara il sottoscritto ha obbligatoriamente dovuto abbandonare il Gruppo.

     

    Il mio video su Youtube è stato rimosso, ma la sostanza dei fatti resta inalterata. E vedrete che di questo passo il Simracing in generale farà una brutta fine...

     

     

     qui c'è un altro regolamento da rispettare.

     

     

     

    E allora dovreste cominciare a rispettarlo( io per altro che non ne avrei bisogno l'ho letto tutto ed applicato alla virgola ) !!  :asd: A me la voglia di fare gara 2 è passata per ben altri motivi, ma del resto a voi come a tutti interessa di più il galateo dialettico e verbale.

     

    E questo modus operandi sancirà la fine dell'OR. Sono "solo" 6 anni che corro online ma vedo ed assisto sempre alla solita storia. Continuate a privilegiare le nefandezze in pista e poi non chiedetevi però quello che io non mi chiedo più da tempo. La spiegazione alle vostre domande io l'ho trovata già dopo la prima mia gara 6 anni fa ( anzi 2009 e fu il mio primo video di sputtanamento su youtube, l'unico per altro che per la gravità degli episodi non ho mai cancellato ! )

     

    PS: Ho visto i provvedimenti presi dopo Westwood e soprattutto l'attenzione prestata dallo stesso pilota alla gara successiva... cerchiamo di non finire nel ridicolo dai ! E gli eventuali provvedimenti vanno pubblicati entro la gara successiva ! Forse con un richiamo od un warning avrebbe evitato quell'entrata al Nurburgring. Se invece non c'è stato alcun provvedimento perchè, come del resto ho ipotizzato e scritto io, vi faceva comodo proteggerlo e non sanzionarlo ho fatto bene ad abbandonare il gruppo. Dopo westwood non c'era stato alcun "teatrino" eppure ecco i risultati ! Forse il teatrino avrei dovuto farlo già l'altra volta , quando per altro ricevetti risposte dell'interessato in chat che mi lasciarono molto molto perplesso per non dire di peggio .

     

    Due su due è anche statisticamente un dato importante. :asd: Ma tanto sono sempre e solo io il pazzo polemico... e andiamo avanti così.

    Edited by Playmax69
    Link to comment

    beh, ho "vinto" solamente perchè  Mambro ha avuto problemi di connessione proprio nell'ultimo giro... Sono stato piu felice di aver tenuto dietro Mauro negli ultimi giri, visto che girava piu veloce di me! :asd:

     

    tutto ciò che scriverò non lo ritengo un fatto personale contro di te Max!

    ti scrivo a seguito della delusione e amarezza che ho provato giovedi, dopo giorni e giorni di allenamento per poter fare dei tempi decenti ed impensierire chi, come te, mi stava avanti! . Divertito,  da chi è più bravo di me e che con poco, ottiene dei bei temponi! ^_^ e riconosco negli altri del gruppo, la mia stessa voglia di fare e di migliorarsi sempre!

    tu hai tutte le tue ragioni basate sulle esperienze on line vissute per esprimere le tue opinioni e i tuoi commenti. Io stesso in parte approvo la tua battaglia contro bari e bimbiminkia. Ma non stò qui a parlare di gente che modifica file sensibili, utilizza trucchi, taglia le S, etc etc, etc, altrimenti potrei andare avanti per tutta l sera.. e sinceramente, ho altro da fare! 

     

    sull'episodio, non c'è piu nulla da dire che non è già stato detto ..e giovedi sera è stato detto anche fin troppo dopo gara 1..

    e li hai ragione, DOVEVAMO rispettare il nostro regolamento.

    Quindi mentre scrivevi righe su righe in chat, avremmo dovuto fare un click su..espelli da chat.. e ancora.. ban diretto dal gruppo! Lo hai letto anche tu da quanto scrivi, quindi sai il perchè dovevamo bannarti. Ti abbiamo invece lasciato sfogare ( ti ricordo che tra gara 1 e gara 2 ci passano una decina di minuti, POI si riparte ) , ti abbiamo ascoltato, e abbiamo detto che avremmo valutato gli episodi a fine gara 2 o al massimo il giorno dopo... tu, nero dalla rabbia, sei andato contro non solo a chi ha causato l'incidente in gara, ma contro il gruppo, ridicolizzandolo e sminuendolo, dicendoci pure che stavamo difendendo il nostro amichetto! qui nessuno è amico di nessuno sotto quel punto di vista. Se io faccio una e ti rovino addosso, o rovino addosso a qualche "socio fondatore" del gruppo, mi aspetto lo stesso trattamento e la stessa pena. Basta con le italianate! almeno qui, nel virtuale!

    Hai proseguito la tua crociata per mezz'ora e il risultato è stato che gara 2 non si è svolta come si voleva, come era da PROGRAMMA . Immagino che nn ti è dispiaciuto però che a causa del tuo comportamento, e del nostro buonismo, 4 persone su 6 abbiano rinunciato alla gara ( per ovvi motivi di tempo! era mezzanotte ormai!) e scazzamento ( non lo nascondo).

    Non è facile trovare persone che partecipino, vuoi per gli orari, vuoi per il giorno scelto per gli eventi, ma ci manca anche che ci sia una persona che al minimo contatto tira fuori tutto il suo passato e i torti da lui subiti, che azzeri l'entusiasmo e la voglia di correre in compagnia.

    Io, il gruppo ACAS e i pochi iscritti attuali, non siamo i responsabili della tua rabbia pregressa e accumulata!

    Attualmente non ho mai, e dico mai, visto sul gruppo episodi osceni! solo contatti, sportellate regolari ed incidenti ( che avvengono con una regolarità spaventosa anche nella realtà!). Ogni incidente viene valutato, così come successe anche a me, ricevendo una "critica" sulla mia prima gara quando mi sono spiattellato su un bagagliaio altrui :dente: e qualche giro dopo ho erroneamente calcolato male la distanza in staccata, "sfrecciando"davanti a due di noi che avevano gia impostato la curva!

    Se ti ho risposto ora (come ti ho ascoltato giovedi dopo la gara) è solo perchè, a prescindere dal tuo carattere, dalla scontrosità e dai tuoi pochi peli sulla lingua, ti reputo - e non solo io lo penso -  una persona corretta nella guida e anche competitiva!

    Una cosa proprio nn mi va giu...

    abbandonare in quel modo una gara solo perchè ormai non potevi piu dire la tua, è molto triste! 

    Potevi aver trovato il gruppo che a poco a poco ti guariva dall'ossessione dei cazzoni che si trovano on-line-.. ma ci hai bruciati subito...

     

    non venirmi a dire che hai lasciato il gruppo perchè siamo come tutti gli altri....

     

    grazie

     

    Walter

    Link to comment

    E dire che io consideravo la storia finita... :closed:

    Ti ho anche scritto un messaggio pochi minuti fa chiarendo la situazione...  :angel:

    Poi arrivo qui e vedo quest'altro pandemonio.... :doh:  :sad:

    Max, aldilà di tutto, questi ragazzi sono in gamba e non si meritano questo. Mettono tempo e anima in quello che fanno e fino a l'altra sera c'erano riusciti egregiamente, direi da admin navigati...

    Se hai un minimo di dignità chiedi scusa almeno a loro e al loro gruppo, a me non può fregare di meno, fammi passare per scorretto quanto vuoi e dove vuoi (senza insultarmi, però) la simulazione per mè è un passatempo, uno sfogo, come ti ho già scritto in PM e il quanto sia uomo nella vita non si misura ne dai miei risultati online ne da quanti insulti riesco a scrivere in 1 minuto. 

    Detto ciò ,perfavore, per una volta, visto che non apprezzi il loro lavoro, fatti da parte con rispetto e dignità.

    Per dovere di cronaca questo è il mero video dell'incidente, senza commenti ne illazioni. (esclusivamente per far capire a chi legge cosa sia successo, altrimenti sembra che ho disseminato la pista di mine antiMax)

    Solo i fatti per come sono avvenuti....

    https://www.youtube.com/watch?v=FO8qMZCyCk4

     

    Non mi interessa chi ha ragione e chi no, ognuno farà le sue valutazioni, solo non mi sembra , a prescindere dal dolo, un contatto così grave da creare tutto questo focolaio... Forse se la gara fosse finita diversamente.....

    Link to comment
    Guest Playmax69

    Adesso però vi ho lasciati sfogare un po' io, probabilmente anche qui vi sentite a casa vostra e comunque io rispetto sempre le ragioni degli altri, non le condivido quasi mai, diciamo mai, ma le rispetto.

     

    Non entro nel merito della tiritera con i soliti scontati riferimenti ormai un po' ridicoli ai mie trascorsi e non mi interessa nemmeno più farlo e mai più lo farò. 

     

    Preciso soltanto che nella mia carriera non ho mai abbandonata una gara che sia una ed ho sempre onorato l'impegno salvo connection lost o cause di forza maggiore e se quella sera ad un certo punto ho premuto esc è perchè proprio avevo il sangue alla testa e non avevo alcuna voglia, e mai più ne avrò con certa gente, di provare a recuperare facendo sempre e solo io il bravo ragazzo. Quando poi mi sono accorto dopo il mio errore dettato dal nervosismo che era impossibile passare senza scorrettezze anche piloti molto più lenti non ci ho proprio visto più ed ho premuto esc ! Abbiamo fatto tante garette di allenamento insieme e sapete benissimo come andavano  afinire partendo in testa e quindi non devo spiegarlo certamente a voi.

     

    Per quanto possa essere discutibile la cosa e per quanto possiate crederci o meno se io esagero significa che la gravità degli episodi necessita di tale reazione, e se ci rifletteste con un po' di obiettività lo capireste visto soprattutto che secondo me siete più responsabili di Sergio per quanto accaduto. 

     

    Ho subito "tranvate" ed episodi molto molto più eclatanti di quello dell'altra sera, sia chiaro, ma la volontà di entrare in quel modo al primo giro dopo quanto era già successo nella gara precedente è quasi esclusivamente di vostra responsabilità. Io poi se mi guadagnassi la posizione spingendo un pilota fuori pista ricederei la posizione ,ma questo è un altro discorso un'altra mentalità ed un altro mondo. 

     

    Riuscire poi a non rispettare un minimo di fairplay quando si è solo in 6 in pista è tra il ridicolo l'allucinante ed il grottesco.

     

    Credevo di avere un delirio di onnipotenza difficilmente superabile, poi ho cominciato a correre online e mi sono imbattuto nei primi Admin dei Portali ed ho capito dopo 5 secondi che era una battaglia persa in partenza.  :laugh:  Si ergono a paladini di una giustizia sportiva tutta loro condannando e biasimando solo quello che fa comodo a loro, l'imparzialità fatta persone. E da quanto leggo qui voi purtroppo non fate eccezione.

    Edited by Playmax69
    Link to comment
    Guest Playmax69

    E dire che io consideravo la storia finita... :closed:

    Ti ho anche scritto un messaggio pochi minuti fa chiarendo la situazione...  :angel:

    Poi arrivo qui e vedo quest'altro pandemonio.... :doh:  :sad:

    Max, aldilà di tutto, questi ragazzi sono in gamba e non si meritano questo. Mettono tempo e anima in quello che fanno e fino a l'altra sera c'erano riusciti egregiamente, direi da admin navigati...

    Se hai un minimo di dignità chiedi scusa almeno a loro e al loro gruppo, a me non può fregare di meno, fammi passare per scorretto quanto vuoi e dove vuoi (senza insultarmi, però) la simulazione per mè è un passatempo, uno sfogo, come ti ho già scritto in PM e il quanto sia uomo nella vita non si misura ne dai miei risultati online ne da quanti insulti riesco a scrivere in 1 minuto. 

    Detto ciò ,perfavore, per una volta, visto che non apprezzi il loro lavoro, fatti da parte con rispetto e dignità.

    Per dovere di cronaca questo è il mero video dell'incidente, senza commenti ne illazioni. (esclusivamente per far capire a chi legge cosa sia successo, altrimenti sembra che ho disseminato la pista di mine antiMax)

    Solo i fatti per come sono avvenuti....

    https://www.youtube.com/watch?v=FO8qMZCyCk4

     

    Non mi interessa chi ha ragione e chi no, ognuno farà le sue valutazioni, solo non mi sembra , a prescindere dal dolo, un contatto così grave da creare tutto questo focolaio... Forse se la gara fosse finita diversamente.....

    Il video  parla da solo, anche senza illazioni od annotazioni. Torto marcio e restituzione obbligatoria almeno della posizione usurpata in quel modo. Inoltre,  e chi ha l'occhio allenato se ne accorge, sei furbetto perchè mi sfili col muso capisci che non potresti mai fare la curva arrivando da li allora aspetti per appoggiarti alla mia auto. Ma poi non so se ti rendi conto dove sei, meno male che poi c'era l'erba...  :asd: Io avevo già chiuso scaltramente l'unica traiettoria possibile ( come si vede bene dal mio onboard )per poter poi curvare e quindi tu potevi superarmi solo così e cioè in modo oggettivamente scorretto ! Inoltre io sapevo benissimo che mi avresti preso e quindi freno tenendo accelerato come faccio sempre altrimenti non so dove sarei finito con i contatti di AC ! E con i danni implementati tu la gara probabilmente la finivi li, poi siccome nello sport c'è sempre giustizia l'hai finita giustamente al penultimo giro e non per sfiga , ma perchè ti sono arrivate le mie maledizioni.  :asd:

     

    Discutere anche pacatamente con te credo sia impossibile, almeno per me. Siamo agli antipodi. Ti invito solo a guardare un po' di video sul tubo di partenze con quest'auto al Nurburg GP ed anche a guardarti questo mio slideshow al minuto 2:35 per capire quali sono i sorpassi corretti.E soprattutto come si affronta la partenza e la prima curva .

     

     

    Nel nostro caso io ero al posto dell'auto bianca, e tu però non eri al posto di quella nera ma in un punto semplicemente assurdo che per altro come già scritto e come sai benissimo anche tu non ti avrebbe consentito neppure di fare la curva se non ti fossi "appoggiato" ( espressione riduttiva viste le 3 sportellate consecutive)  alla mia auto. Io ero dietro alle due auto nel video stasera e nonostante tutto è stato un sorpasso difficile con un leggero contatto, perchè comunque il pilota con l'auto scura doveva  pur fare la curva. Diciamo possibile con auto posizionate così, certamente no nel nostro caso.

    Che io debba tornarci su per me è quasi assurdo. E mi dispiace che non sia successo durante un campionato dove so io perchè con le sanzioni nel post gara avresti finalmente capito chi era in torto. E che sanzioni con la recidiva del primo giro !! :asd:

     

    PS: Poi mi spiegherai cosa non andava bene nel video che io avevo messo sul mio canale youtube, dove le annotazioni erano semplicemente dei "fumetti" di quello che ho pensato la sera della gara e dove le offese le hai viste solo tu. Imparate a guidare invece di chiedere di levare i video !  :rolleyes2:

    Edited by Playmax69
    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.