consiglio/compatibilità t300 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

consiglio/compatibilità t300

Recommended Posts

Posted

sono intenzionato a farmi il t300 per ps4 ma sono leggermente indeciso tra l'rs e il gte, cambiano solo i pulsanti tra i 2 o anche peso ed altro? esteticamente forse più bello il gte, per ps4 forse più pratico l'rs che ha i tasti ps, share e option...anche se non ne vedo tutta questa utilità sul volante...quale mi consigliate?

passando alla compatibilità ho un grande dubbio, il volante lo vorrei prendere per project cars ma a me piacciono più le ruote scoperte che anche ci sono ma che userò quando uscirà f1 2015 per ps4 a marzo.

quindi il tipo di volante che userei maggiormente sarebbe il f1 add-on che vorrei mettere sul t300.

ora, sul sito thrustmaster c'è scritto che il volante t300 è intercambiabile con il f1 add-on, ma la stessa thrustmaster per email mi ha detto che il f1 add-on non è compatibile col t300. ok che intercambiabile e compatibile non sono la stessa cosa ma non ne vedo il senso.

in conclusione il dilemma è: potrò giocare a project cars ed eventualmente f1 2015 con base t300 e volante f1 add-on (su ps4)?

Posted (edited)

Tutte le corone Thrustmaster sono compatibili sul t300... TUTTE.

Anche la 458 standard del TX... l'F1 addon e pure la corona stock del t500rs.

Tra t300rs e t300gte, a parità di prezzo, sceglierei senza dubbio il secondo, per evitare le orride grafiche Playstation.

Edited by Filodream
Posted

confermo per la compatibilità, mi hanno mandato un'email dove si scusano per lo sbaglio, quindi sono compatibili.

ora i dubbi sono:

tra t500 e t300 è molto meglio il t300?

il t300 meglio/più utile l'rs o il gte (su ps4)?

la pedaliera è meglio quella del t500 o la t3pa?

questi volanti/pedaliere sono giocattoli che si rompono subito o durano nel tempo?