blocco di assetto corsa? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

blocco di assetto corsa?

Recommended Posts

Posted

Ciao ho notato che con l ultima versione di AC (0.22.) quando si preme il pulsante esci per terminare una sessione, il similatore tende a bloccarsi (ma senza fare apparire la schermata acs.exe ha smesso di funzionare) e si è costretti a terminare il programma per poi rientravi. Succede anche a voi? Possibili soluzioni?

P.s.Ho gia verificato la validità della cache

Guest Playmax69
Posted

Mi succede qualcosa di molto simile, se usi la mini stats bar plus 4.0 è quella !

Posted

ragazzi ho risolto, a questo punto scusate per il post inutile ma cmq scrivo a cosa era dovuto nel caso servisse a qualcuno :)

utilizzando nvidia surround avevo creato la risoluzione a 6030 x 1080 per AC ma avevo tenuto la risoluzione 5760 x 1080 sul desktop. questo causava il problema, mettendo la risoluzione a 6030x1080 anche sul desktop il problema è scomparso :thumbsup:

Posted

giusto per fornire info a qualcuno.........

quoto max, anche a me la app mini stats bar 4.0 ha dato problemi, premetto che non ho mai avuto cali di fps ne scatti ne rallentamenti anomali fin dalle prime release..........un 3-4 giorni fà, tornato dalle ferie ho aggiornato AC che non aprivo da un bel pò ed ho aggiornato anche alcune app, tra le quali la stats bar.............per farla breve, ad imola con 24 auto con configurazione in firma, avevo degli sbalzi di fps e relativi mini-freeze che rendevano totalmente ingiocabile il sim..........gli fps praticamente ballavano alternandosi a 80......30.......50..........90....20.....e così via.......sembrava una sequenza del caspio........ho fatto quindi tutti i controlli, rifatta scaricare la cartella assetto corsa in documenti, controllo dei file.......poi ho disinstallato le app una ad una (non è che poi erano chissà quante.......giusto la RSR, la mini stats, la spotter e quella della temperature gomme.....non mi ricordo quale....)arrivato a togliere la mini stats tutto è ritornato a posto.

Comunque, leggo di tanti che hanno problemi, ma secondo il mio personalissimo parere, la maggior parte dipende dai contenuti extra-kunos aggiuntivi, che per forza di cose non sono ancora pienamente compatibili col sim........ancora in fase di continui miglioramenti.

Io per il momento cerco di tenere assetto corsa quanto più liscio possibile.........ed infatti problemi zero........o quasi heheheh...... :figo::wave: :wave: