simokart94 Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Ciao a tutti. Ho un logitech g27 e stavo pensando di acquistare un volante di fascia superiore. Ho visto il nuovo fanatec csw v2 ma leggevo qui sul forum che ha molti problemi e che i motori non sono fatti apposta per quell utilizzo. Esistono volanti simili e che non costino un esagerazione? Ho visto il leo bodnar ma costa veramente troppo. Mi sembra gia tanto spendere quei soldi per il fanatec. Grazie
milos-krasic Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 Aspetta....i problemi si sono riscontrati con CSW V1 e con il CSR Elite, mentre il CSW V2 ha un motore totalmente diverso, e nessuno sa ancora se abbia o meno problemi
PandaR1 Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 (edited) Ciao a tutti. Ho un logitech g27 e stavo pensando di acquistare un volante di fascia superiore. Ho visto il nuovo fanatec csw v2 ma leggevo qui sul forum che ha molti problemi e che i motori non sono fatti apposta per quell utilizzo. Esistono volanti simili e che non costino un esagerazione? Ho visto il leo bodnar ma costa veramente troppo. Mi sembra gia tanto spendere quei soldi per il fanatec. Grazie no, in quella fascia c'e' solo lui... il primo superiore che mi viene in mente e' il frex a praticamente il doppio... ma come ti hanno detto quello che ha avuto problemi e' la versione 1, la 2 ancora non la trovi in vendita e puoi preordinarla solo se avevi gia' la 1, quindi... calcola che oltre ai 600 euro della base ci vuole almeno un volante, la base la vendono liscia... Edited September 4, 2014 by PandaR1
simokart94 Posted September 5, 2014 Author Posted September 5, 2014 Sisi lo so che è solo la base. Non sapevo che per preordinarlo dovevi avere il v1. Se hanno cambiato i motori prenderò il v2 quando esce allora. Grazie
Recommended Posts