Giulio MSC Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Ragazzi ho un problema con Project CARS Steam non me lo aggiorna più da un pezzo.Sono fermo alla build 781 quando fuori ce gia la build 801 Mi aiutate?
Diablo Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Steam - Tasto destro su PCars - proprieta' - Beta Vedi li per gli aggiornamenti, devi selezionare il tuo livello (junior, team member ecc).
Giulio MSC Posted September 4, 2014 Author Posted September 4, 2014 @Diablo grazie mille. Solo cke non ricordo il mio pacchetto. Ricordo che avevo speso 25euro. Tu ti ricordi qual'è?
zatox Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 per i team member quella è l'ultima versione disponbile, le ultime build erano una esclusiva dei full member.
Guest hasta Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 per i team member quella è l'ultima versione disponbile, le ultime build erano una esclusiva dei full member. sbagliato . sono team member e a tuttoggi mi aggiorna sempre., sono alla 816
Giulio MSC Posted March 16, 2015 Author Posted March 16, 2015 ragazzi ho un un altro piccolo problema con project cars. All'avvio mi si apre in icona nella barra delle applicazioni ma cliccandoci non me lo apre più. Qual'è il problema? Grazie in anticipo
thecure Posted March 16, 2015 Posted March 16, 2015 (edited) per i team member quella è l'ultima versione disponbile, le ultime build erano una esclusiva dei full member. per i team member quella è l'ultima versione disponbile, le ultime build erano una esclusiva dei full member. sbagliato . sono team member e a tuttoggi mi aggiorna sempre., sono alla 816 se non sbaglio per i team member sono ogni due settimane......io sono senior sono alla 956 cmq se vai nela cartella di project car trovi quattro eseguibili ...32 bit e 64 bit.....scegli quello del tuo sistema operativo...prova cosi' Edited March 16, 2015 by thecure
Diablo Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Ultimamente sono giornaliere sia per Junior che Team Member, per gli altri non saprei. @Giulio MSC: prova a cancellare il profilo, e a settare diverse opzioni in steam, prova -x64, -x32, -novr, -gold o altro, o fai check dell integrita'.
Recommended Posts