Problema Project CARS - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi ho un problema con Project CARS

Steam non me lo aggiorna più da un pezzo.Sono fermo alla build 781 quando fuori ce gia la build 801

Mi aiutate?

Posted

Steam - Tasto destro su PCars - proprieta' - Beta

Vedi li per gli aggiornamenti, devi selezionare il tuo livello (junior, team member ecc).

Posted

@Diablo grazie mille.

Solo cke non ricordo il mio pacchetto.

Ricordo che avevo speso 25euro.

Tu ti ricordi qual'è?

Posted

Team Member

Posted

@TurboGigi grazie

• 4 weeks later...
Posted

per i team member quella è l'ultima versione disponbile, le ultime build erano una esclusiva  dei full member.

Posted

per i team member quella è l'ultima versione disponbile, le ultime build erano una esclusiva  dei full member.

sbagliato . sono team member e a tuttoggi mi aggiorna sempre., sono alla 816

• 5 months later...
Posted

ragazzi ho un un altro piccolo problema con project cars.

All'avvio mi si apre in icona nella barra delle applicazioni ma cliccandoci non me lo apre più.

Qual'è il problema?

Grazie in anticipo

Posted (edited)

sbagliato . sono team member e a tuttoggi mi aggiorna sempre., sono alla 816

se non sbaglio per i team member sono ogni due settimane......io sono senior sono alla 956

cmq se vai nela cartella di project car trovi quattro eseguibili ...32 bit e 64 bit.....scegli quello del tuo sistema operativo...prova cosi'

Edited by thecure
Posted

Ultimamente sono giornaliere sia per Junior che Team Member, per gli altri non saprei.

@Giulio MSC: prova a cancellare il profilo, e a settare diverse opzioni in steam, prova -x64, -x32, -novr, -gold o altro, o fai check dell integrita'.