Cerco pedaliera e cambio - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cerco pedaliera a tre pedali collegabile direttamente al pc, possibilmente con cella di carico sul pedale del freno. Cerco anche cambio ad H collegabile direttamente al pc.

Posted

Cerco pedaliera a tre pedali collegabile direttamente al pc, possibilmente con cella di carico sul pedale del freno. Cerco anche cambio ad H collegabile direttamente al pc.

Io ho pedaliera e cambio g25 pari al nuovo e cambio g27 nuovo, fammi sapere se ti possono interessare.

Guest MassiCulone
Posted

Io vendo questa http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67988

E' indipendente (USB) dal volante e si può configurare la resistenza di ogni singolo pedale aggiungendo o togliendo molle.

Se imposti il freno al massimo la pedaliera si ribalta quindi va o fissata ad una postazione oppure poggiata contro il muro come faccio io. (sempre che interessi avere il pedale così duro)

Posted

Ho trovato la pedaliera, resto alla ricerca di un cambio ad H collegabile direttamente al pc tramite porta USB.