Jump to content

Consiglio nuovo volante


Torque

Recommended Posts

 

 

Comunque complimenti per aver resistito col Logitech (oltretutto non moddato)  :thumbsup:

 

:biggrin: Grazie  :biggrin: .

 

Credo che una volta conosciuta come le proprie tasche una periferica, con i suoi pro e contro naturalmente, alla fine la differenza la fa l'uomo.........ed è anche vero che l'una potrebbe permettere di girare qualche decimo in meno rispetto ad un'altra più obsoleta, ma per un vecchietto come me non è un problema   :whistle:  :biggrin:

 

 

Edit:  Da quello che ho capito tra il T300 o T500 consigli il primo,in cosa differiscono, motore a parte, sostanzialmente? 

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    7

  • TurboGigi

    5

  • Torque

    3

  • Andrea Romeo

    2

Sostanzialmente... nel motore :rolleyes2: (hai detto niente).

 

Se fosse per il fatto dei tempi in pista, starei ancora col driving force gt.

E' che quando "perdo tempo" in qualcosa, voglio sentirmi appagato da un sistema serio e convincente.. guidare con un g25 ha ben poco a che vedere con le sensazioni che offre un volante vero. A parte il fatto che si può ruotare..

 

A parte gli "scherzi" però (riferendomi alla storia dei tempi in pista), l'introduzione del motore brushless è veramente in grado di aiutarti nelle performance, perché capisci con un certo anticipo quando l'auto perde aderenza e il volante rimane fluido e comunicativo durante la manovra riparatoria (dove anche qui i brushed peccano moltissimo). Questo mi ha fatto fare recuperi una volta impensabili, della serie "ok, lo script del testacoda è partito, posso anche lasciare il volante".. quando invece la colpa non era dello script ( :dente: ), ma assolutamente della periferica.

Link to comment
Share on other sites

Sostanzialmente... nel motore :rolleyes2: (hai detto niente).

 

Se fosse per il fatto dei tempi in pista, starei ancora col driving force gt.

E' che quando "perdo tempo" in qualcosa, voglio sentirmi appagato da un sistema serio e convincente.. guidare con un g25 ha ben poco a che vedere con le sensazioni che offre un volante vero. A parte il fatto che si può ruotare..

 

A parte gli "scherzi" però (riferendomi alla storia dei tempi in pista), l'introduzione del motore brushless è veramente in grado di aiutarti nelle performance, perché capisci con un certo anticipo quando l'auto perde aderenza e il volante rimane fluido e comunicativo durante la manovra riparatoria (dove anche qui i brushed peccano moltissimo). Questo mi ha fatto fare recuperi una volta impensabili, della serie "ok, lo script del testacoda è partito, posso anche lasciare il volante".. quando invece la colpa non era dello script ( :dente: ), ma assolutamente della periferica.

 

Ma si, io la penso esattamente come te, la mia era solo una battuta. Quella dell'essere appagato sembra la storia della mia vita e dei miei acquisti, ma questa è un'altra storia e la lista sarebbe troppo lunga, andremmo troppo OT  :smile:.......

 

Quindi tale affermazione significa:

No T500.

Si T300/TX o CSW V2.

 

 

Ho sentito qualche lamentela riguardo all'affidabilità del Tx, sono fondate?

 

 

Edit: esiste una data presunta della commercializzazione del CSW V2?

Edited by TurboGigi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.