Jump to content

Consiglio nuovo volante


Torque

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    7

  • TurboGigi

    5

  • Torque

    3

  • Andrea Romeo

    2

Badget permettendo, che comunque non hai specificato, io aspetterei anche l'uscita della nuova wheel-base della Fanatec, andando poi a leggere i commenti e le recensioni sul web per poi valutare. Questo ovviamente se hai voglia di aspettare.

Link to comment
Share on other sites

Da pc alieno costano 250 uno e 296 l'altro.

Stesso volante.. solo cambiano i gradi, la compatibilità con le console e la corona.

 

mi potresti dare il link di sto pc alieno per favore? grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Io utilizzo il tx da sei mesi e mi trovo bene. La pedaliera è molto economica, va sostituita con qualcosa di più serio, ma il volante è veramente un gioiellino (non ho provato i f.clubsport, ma questo costa la metà... ed è veramente un bel giocattolo, sopratutto con giochi come a.c.

Link to comment
Share on other sites

Per quel che costa è effettivamente un missile.. e a conti fatti, ha tutti gli ultimi ritrovati tecnologici dei volanti commerciali: brushless, sensore hall, corone intercambiabili..

Link to comment
Share on other sites

Per quel che costa è effettivamente un missile.. e a conti fatti, ha tutti gli ultimi ritrovati tecnologici dei volanti commerciali: brushless, sensore hall, corone intercambiabili..

 

A questo punto sono molto curioso, quale motivo ti ha portato a vendere il tuo (dato per scontato che il sostituto sarà il csw v2)? 

Link to comment
Share on other sites

ehehhe! Il mio TX è stato venduto a inizio estate, perché l'ultimo che ho venduto era del mio amico vicino di casa..

Da inizio estate io punto al Bodnar, il csw v2 sarebbe solo per gran curiosità e per ingannare l'attesa (mi servirà ancora fino a Natale per avere il grano necessario al Bodny). 

ANCHE SE non sono sicuro di cedere alla tentazione del Fanatec. 

Link to comment
Share on other sites

:thumbsup:

 

Sai, ultimamente sto pensando anche io di mettere qualcos'altro sotto le mani.......

 

Gli ultimi 2 volanti che ho utilizzato sono entrambi G25, e quello che utilizzo adesso lo uso solo da pochi mesi, sarebbe quello che faceva coppia con la pedaliera e che tenevo imballato come muletto per l'occorrenza, ma la curiosità di cambiare è tanta.......

 

Sono un paio di giorni che mi sto guardando intorno per decidere il da farsi, ma il Bodnar lo escludo a prescindere....con tutto quel money mi prendo la mia SBK o l'auto e mi ci faccio una marea di track day..... 

Link to comment
Share on other sites

Tralascio le spiegazioni dei motivi per cui preferirei di gran lunga investire nella periferica piuttosto che nei trackday..

 

Comunque complimenti per aver resistito col Logitech (oltretutto non moddato)  :thumbsup:

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.