TurboGigi Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 (edited) Comunque complimenti per aver resistito col Logitech (oltretutto non moddato) Grazie . Credo che una volta conosciuta come le proprie tasche una periferica, con i suoi pro e contro naturalmente, alla fine la differenza la fa l'uomo.........ed è anche vero che l'una potrebbe permettere di girare qualche decimo in meno rispetto ad un'altra più obsoleta, ma per un vecchietto come me non è un problema Edit: Da quello che ho capito tra il T300 o T500 consigli il primo,in cosa differiscono, motore a parte, sostanzialmente? Edited September 8, 2014 by TurboGigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 Sostanzialmente... nel motore (hai detto niente). Se fosse per il fatto dei tempi in pista, starei ancora col driving force gt. E' che quando "perdo tempo" in qualcosa, voglio sentirmi appagato da un sistema serio e convincente.. guidare con un g25 ha ben poco a che vedere con le sensazioni che offre un volante vero. A parte il fatto che si può ruotare.. A parte gli "scherzi" però (riferendomi alla storia dei tempi in pista), l'introduzione del motore brushless è veramente in grado di aiutarti nelle performance, perché capisci con un certo anticipo quando l'auto perde aderenza e il volante rimane fluido e comunicativo durante la manovra riparatoria (dove anche qui i brushed peccano moltissimo). Questo mi ha fatto fare recuperi una volta impensabili, della serie "ok, lo script del testacoda è partito, posso anche lasciare il volante".. quando invece la colpa non era dello script ( ), ma assolutamente della periferica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted September 8, 2014 Share Posted September 8, 2014 (edited) Sostanzialmente... nel motore (hai detto niente). Se fosse per il fatto dei tempi in pista, starei ancora col driving force gt. E' che quando "perdo tempo" in qualcosa, voglio sentirmi appagato da un sistema serio e convincente.. guidare con un g25 ha ben poco a che vedere con le sensazioni che offre un volante vero. A parte il fatto che si può ruotare.. A parte gli "scherzi" però (riferendomi alla storia dei tempi in pista), l'introduzione del motore brushless è veramente in grado di aiutarti nelle performance, perché capisci con un certo anticipo quando l'auto perde aderenza e il volante rimane fluido e comunicativo durante la manovra riparatoria (dove anche qui i brushed peccano moltissimo). Questo mi ha fatto fare recuperi una volta impensabili, della serie "ok, lo script del testacoda è partito, posso anche lasciare il volante".. quando invece la colpa non era dello script ( ), ma assolutamente della periferica. Ma si, io la penso esattamente come te, la mia era solo una battuta. Quella dell'essere appagato sembra la storia della mia vita e dei miei acquisti, ma questa è un'altra storia e la lista sarebbe troppo lunga, andremmo troppo OT ....... Quindi tale affermazione significa: No T500. Si T300/TX o CSW V2. Ho sentito qualche lamentela riguardo all'affidabilità del Tx, sono fondate? Edit: esiste una data presunta della commercializzazione del CSW V2? Edited September 8, 2014 by TurboGigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now