Marcone 88 Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Alllora ,voglio farmi una postazione è non spenderci troppo considerato che ho a disposizione uno sparco Sprint V,che vorrei attaccare alla postazione...esiste qualcosa che fa al caso mio? Ah,niente pali centrali e necessito si estrema stabilità se possibile,grazie. Chi mi aiuterà
VELOCIPEDE Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 direi questa http://www.manu-factory.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=8
Marcone 88 Posted August 30, 2014 Author Posted August 30, 2014 Non sembra male,ma non riesco a trovare il prezzo sul sito, inoltre ha delle cose che non mi servono,come i supporti per il monitor e il sedile già compreso...
VELOCIPEDE Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 se chiami manu factory la configuri come vuoi
Marcone 88 Posted August 30, 2014 Author Posted August 30, 2014 (edited) Si ma Cmnq io più di 250 euro non ho intenzione di spenderli,non c'è niente di più economico? Edited August 30, 2014 by Marcone 88
Razer Posted August 31, 2014 Posted August 31, 2014 Più economico credo che ci sia solo c'è il fai da te con il legno.... se non mi ricordo male la prima postazione la feci a forma di T per poter usare i 3 monitor e spesi meno di 100€ per fare tutta la struttura.... da li poi ci aggiungi il sedile che vuoi...
Recommended Posts