McHallo Posted August 27, 2014 Posted August 27, 2014 Ciao Ho il freno a mano ARC team con sensore di hall e non riesco a farlo unzionare in RBR quando imposto i comandi, seleziono freno a mano e mi vede Z axus, ma risulta invertito, ovvero quando non è tirato vedo le barre rosse piene, quando lo tiro, spariscono. ovviamente in game non posso guidare, perchè il freno è tutto tirato ... :-( Qualcuno mi può aiutare? nb: prima usavo il cambio TH8 come freno a mano ed andava a meraviglia, ma ora l'ho venduto Grazie Marcello
Mambro Racing Posted August 27, 2014 Posted August 27, 2014 Se non sbaglio nella cartella di RBR c'è il file imput.ini Aprilo e sostituisci in questa stringa: InvertHandbrakeAxis =false false con true A questo punto puoi goderti il tuo freno a mano!
McHallo Posted September 1, 2014 Author Posted September 1, 2014 Se non sbaglio nella cartella di RBR c'è il file imput.ini Aprilo e sostituisci in questa stringa: InvertHandbrakeAxis =false false con true A questo punto puoi goderti il tuo freno a mano! Grazie, prezioso consiglio, FUNZIONAAAAAAAAA!!!!!!!
Mambro Racing Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 Si, ciò passato parecchie ore su rbr e qualcosa ho imparato! Con che mod giochi? Visto che ci siamo approfitto per consigliarti di provare la nuova mod di RealRally che uscirà a brevissimo!
Recommended Posts