parere su pc per AC - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

parere su pc per AC

Recommended Posts

Guest stu2014
Posted

Salve a tutti,
avrei l'opportunità di comprare il seguente pc usato:

Asus Crosshair V Formula
Amd Phenom II X6 1090T

8gb DDR3 1600mhz

GTX 670 2gb ddr5

Secondo voi riuscirei a far girare AC in full HD al massimo dei dettagli senza problemi? 
Grazie in anticipo

Posted

Al massimo no però te lo godrai con dettagli alti!! Dipende da quale fluidità vuoi raggiungere.

Posted

No per il momento solo forse facendo dei giro da solo ma dubito, cmq dato che ancora è in fase beta e che devono migliorare le prestazioni di tutta la parte grafica ecc. forse quando uscirà la versione uno potresti farcela a farlo girare in maniera decente anche con più di 10 auto. Io personalmente ho un I5 3570k OC a 4.5 una sapphire hd7970 3gb dual x con 8 gb di RAM ddr3 1666 e tanto devo abbassare qualcosa x avere una resa fluida con 24 auto.

Posted

Salve a tutti,

Asus Crosshair V Formula

Amd Phenom II X6 1090T

8gb DDR3 1600mhz

GTX 670 2gb ddr5

Secondo voi riuscirei a far girare AC in full HD al massimo dei dettagli senza problemi? 

Grazie in anticipo

Riduttivo prendere un pc solo per un gioco....e poi qual'e' il prezzo?  Di questa config. mi piace solo la mobo che poi e' quella che ho io,  a mio avviso una delle migliori se si sceglie AMD...CIAOOOO

Posted

Salve a tutti,

Asus Crosshair V Formula

Amd Phenom II X6 1090T

8gb DDR3 1600mhz

GTX 670 2gb ddr5

Grazie in anticipo

devi scendere a compromessi e comunque al massimo dei dettagli NO

A dettagli medio alti non dovresti avere problemi a fare i 60 frame

forse qualche problema lo avrai in singleplayer contro la IA ma fino a 12/15 vetture puoi andare 

la vga va bene non è certo il top ma nemmeno una scheda da buttare via (dettagli medio/alti)

il procio è un pò limitato per i giochi comunque fa il suo sporco lavoro (6 core non ricordo la frequenza nominale) 

sarebbe  utile conoscere  il prezzo per capire se il gioco vale la candela 

in tutti i modi non facciamo  disinformazione il gioco è esoso come hardware ma anche scalabile su sistemi non proprio recenti.

Riesco a fare girare il gioco a 720p con una media di 50/60 frame utilizzando dettagli medi(no post effects) e 12 IA  

l'hw non è certo all'ultimo grido anzi si tratta di un vetusto e8400 dual core a 3000 Mhz 4gb di ram e una 5870 con 1 gb di ram

Scusate se mi intrometto ma io ho provato a scalare a 720p ma nonostante imposti schermo intero mi ridimensiona comunque il display. Pensavo fosse un bug.

Posted

Niente da fare, anzi abbassando la risoluzione in windows anche il layout dei menù va a farsi benedire e poi una volta avviata la partita questa è ugualmente a schermo ridotto. grazie lo stesso.