Guest blacktiger90 Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 Come da titolo, cerco una postazione economica (valuto tutto, tranne le playseat evo.. posso valutare tuttavia la revolution o gt - wrc che dir si voglia).. Ovviamente preferisco scambio a mano.. ma in ogni caso possiamo metterci d'accordo per un'eventuale spedizione Non venitemi a proporre delle rseat o simila che vorrei taaaanto ma che non mi posso permettere Grazie a tutti
Giulio MSC Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 Ciao io ho una Playseats alcantara se ti interessa.
Guest blacktiger90 Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 Modello EVO giusto? (per capirci, quello "standard" con il palo tra le gambe?)
Giulio MSC Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 non è qll evo ma ha il palo tra le gambe.....
Guest blacktiger90 Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 Mannaggia.. ahimè è quasi l'unica che proprio non me gusta
Giulio MSC Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 io mi ci trovo benissimo la vendo per passare ad altro. Se cambi idea io sono qui.....
Recommended Posts