marko-mrc Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 Ciao per la doppia scheda gtx 760 nvidia quali accorgimenti bisogna adottare per ottenere le migliori prestazioni? è possibili collegare ai 3 monitor le 3 uscite dvi? Grazie
Hullo Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 è possibili collegare ai 3 monitor le 3 uscite dvi? ...perchè le dvi?
marko-mrc Posted August 25, 2014 Author Posted August 25, 2014 è possibili collegare ai 3 monitor le 3 uscite dvi? ...perchè le dvi? perchè le DVI supportano un numero meggiore di Hz dei monitor, mentre le HDMI supportano solo fino a 60 hz
Hullo Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 è possibili collegare ai 3 monitor le 3 uscite dvi? ...perchè le dvi? perchè le DVI supportano un numero meggiore di Hz dei monitor, mentre le HDMI supportano solo fino a 60 hz Dovresti farcela....io se collego la TV solo con la DVI mi da dei problemi di risoluzione...ma io ho ATI forse NVIDIA non ti da quei problemi li....
marko-mrc Posted August 26, 2014 Author Posted August 26, 2014 qualcuno che ha questa configurazione ha dei consigli da dare? grazie
Tr51 Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 Mi pare si sia già scritto su questo argomento. Cmq si, se hai 3 uscite DVI sulla scheda video, è la scelta giusta per i tre monitor.
marko-mrc Posted August 26, 2014 Author Posted August 26, 2014 Mi pare si sia già scritto su questo argomento. Cmq si, se hai 3 uscite DVI sulla scheda video, è la scelta giusta per i tre monitor. grazie, come sempre
marko-mrc Posted September 3, 2014 Author Posted September 3, 2014 Possibile che nvidia surround funzioni solo se utilizzo le tre uscite (2 dvi e 1 hdmi) di una sola scheda video e non le uscite delle due schede contemporaneamente?o
Tr51 Posted September 4, 2014 Posted September 4, 2014 SI ...altrimenti diventerebbe un Surround X 8 ( mi pare la 760 regga 4 monitor) Niente ti vieta di farlo, ma ci vuole un HUB attivo (minidisplayport con relativi monitor ) ...lascia perdere; se vuoi sbarazzarti del limite del HDMI (60Hz) metti un monitor su adattatore dispalyport ..quindi avrai : dvi-dvi-minidisplayport o displayport normale (adattatori attivi) ricorda che devi rifare la procedura \eliminare\ricreare
Recommended Posts