configurazione due schede video nvidia gtx 760? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

configurazione due schede video nvidia gtx 760?

Recommended Posts

Posted

Ciao per la doppia scheda gtx 760 nvidia quali accorgimenti bisogna adottare per ottenere le migliori prestazioni?

è possibili collegare ai 3 monitor le 3 uscite dvi?

Grazie

Posted

...perchè le dvi?

Posted

...perchè le dvi?

perchè le DVI supportano un numero meggiore di Hz dei monitor, mentre le HDMI supportano solo fino a 60 hz

Posted

...perchè le dvi?

perchè le DVI supportano un numero meggiore di Hz dei monitor, mentre le HDMI supportano solo fino a 60 hz

Dovresti farcela....io se collego la TV solo con la DVI mi da dei problemi di risoluzione...ma io ho ATI forse NVIDIA non ti da quei problemi li....

Posted

qualcuno che ha questa configurazione ha dei consigli da dare? grazie

Posted

Mi pare si sia già scritto su questo argomento.

Cmq si, se hai 3 uscite DVI sulla scheda video, è la scelta giusta per i tre monitor.

Posted

Mi pare si sia già scritto su questo argomento.

Cmq si, se hai 3 uscite DVI sulla scheda video, è la scelta giusta per i tre monitor.

grazie, come sempre :)

• 2 weeks later...
Posted

Possibile che nvidia surround funzioni solo se utilizzo le tre uscite (2 dvi e 1 hdmi) di una sola scheda video e non le uscite delle due schede contemporaneamente?o

Posted

SI

...altrimenti diventerebbe un Surround X 8 ( mi pare la 760 regga 4 monitor)

Niente ti vieta di farlo, ma ci vuole un HUB attivo (minidisplayport  con relativi monitor )  ...lascia perdere; se vuoi sbarazzarti del limite del HDMI (60Hz) metti un monitor su adattatore dispalyport

..quindi avrai : dvi-dvi-minidisplayport o displayport normale (adattatori attivi)

ricorda che devi rifare la procedura \eliminare\ricreare