Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 38 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

magari, qua se tutto va bene la seconda ondata arriva dopo il 20/11....

anche secondo me siamo su quelle date...

Posted

speriamo  :thumbsup:

Posted

A che serve il metronomo se hai il CSW V2  :smile:

 

Posted

A che serve il metronomo se hai il CSW V2  :smile:

https:

 

No dai non è possibile non ci voglio credere :mad1:

:ehhh:  :tristi01:  :tristi01:  :tristi01:  :iiam:  :crying:  :crying:  :crying:  :ot:

Posted (edited)

vabbè di csw v2 con guasti e con problematiche ne vedremo più di uno, è normale per tutte le cose. L'importante è che quelli con problematiche siano una percentuale infima...

 

questo secondo me sarà un problemuccio che avremo tutti:

 

> Jason Langendorfer >
I received my V2 CSW base last Friday and feels excellent.  As others have stated, the force feedback is not only stronger, but also smoother and precise.  Only one problem.  I can't remove my BMW rim as it's locked on.  I never had an issue removing this rim with the V1 base (guessing there was more tolerance on that version).  Can't use my formula rim for this reason.  :( Johannes of Fanatec suggested I use a screw driver to push the spring back, but that didn't work unfortunately.  Not sure what else I can do at this point as I don't want to damage the base trying to force the rim off.  Anyone have other ideas?
 
R:
I had this once recently. Keep trying it will go out. I do NOT recommend using any tool to prevent damaging your QR hub. Just keep trying, you can do SLIGHT twist to help unlocking it but I didn't have to do this when it happened to me. I just pulled straight, moderately hard, and it finally came out.
Edited by Giustaf
Posted (edited)

Mi sa che il problema è causato dal oring che io molto probabilmente taglierò, e se è veramente cosi è una merd* in poche parole una volta montato su il rim BMW non si sgancia più...   :sad:

E ti obbligano a comprare il Porsche rim o HUD e qui casca l'asino che se la sono studiata per bene  :thumbsdown: ! ovviamente tagliare la oring cadrà la garanzia ma il mondo è pieno di oring...

Edited by Hellcore
Posted

io avrò solo il volante BMW quindi il problema non me lo pongo.. :whistle:  Però tutti poi sono riusciti a toglierlo provando e riprovando, quindi alla fine il problema non c'è, basta fare un po' d'attenzione.

Posted

comunque la colpa secondo me è del inutile oring  :rolleyes2:

Posted

L'oring serve a dare stabilità ed evitare/limitare il gioco tra le due parti, quindi toglierlo non mi sembra la scelta migliore. Sarà discutibile ed economica come soluzione, ma purtroppo è quella che ci ritroviamo.

 

Inoltre mi chiedo perché tagliarlo, basta sfilarlo per toglierlo.

Posted

ma a quante persone è successo??   due?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.