[VENDO] Playseat WRC + G27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] Playseat WRC + G27

Recommended Posts

Posted (edited)

Sia il playseat che il g27 (pedali volante cambio e alimentatore) sono praticamente nuovi.

Il playseat uovo mi è costato 500 e il volante 399, 900€ di valore.

Vendo in blocco a 550 trattabili, oppure il playseat a 250 e il g27 a 180, spedizioni escluse.

Do la precedenza a chi acquista in blocco, in zona Como posso consegnare io la merce.

3935595984 cui.alex@yahoo.it

post-49286-0-56943200-1408836372_thumb.jpg

Edited by Alexvicious93
Posted

Mannaggia ai periodi di magra altrimenti la postazione me la venivo a prendere (smontata)!!!

Posted

Mannaggia ai periodi di magra altrimenti la postazione me la venivo a prendere (smontata)!!!

Caspita 250 è un prezzo regalo non trovi? CONSIDERA CHE E' TUTTO NUOVO

Posted

Eh lo so infatti ci sto pensando. anche perchè questo è quello con il piantone che non rompe il !!!

hai una foto un pò messa meglio?

Posted

Eh lo so infatti ci sto pensando. anche perchè questo è quello con il piantone che non rompe il ######!!!

hai una foto un pò messa meglio?

Ciao, ho aggiornato la' immagine, se ne vuoi anche un altra lasciami la tua e-mail.

Alex.

Posted

Molto bello :dribble: :dribble: io intento ci penso e vedo quanto posso spendere se nel frattempo arriva qualcuno e lo vuole sei liberissimo di concludere.

Posted

Molto bello :dribble: :dribble: io intento ci penso e vedo quanto posso spendere se nel frattempo arriva qualcuno e lo vuole sei liberissimo di concludere.

Affari del genere.. Con questo prezzo, MAI più lo troverai.. Hai per caso guardato quanto costa nuova?  Questa è perfetta e ha pure il supporto per il cambio, solo quello costa 40€ in più..

Posted

a me può interessare il G27

Posted

a me può interessare il G27

PM