EnzoCorvo Posted August 23, 2014 Posted August 23, 2014 (edited) mi metto in coda anch'io per il TX, e anche per l'adattatore dsd mi confermi che il cavo bodnar è quello per collegare la pedaliera del logitech direttamente usb? in caso di risposta positiva prenderei anche quello Edited August 24, 2014 by EnzoCorvo
Filodream Posted August 24, 2014 Author Posted August 24, 2014 Confermo che è lui. Comunque comunico che sto concludendo col primo in coda per il volante, ossia ivaldi85, che prende il tx assieme all'adattatore Derek. Inoltre devo dirvi che il mio amico non venderà il cavo se prima non riuscirà a dare via anche la pedaliera... o meglio ancora, se qualcuno non se li prende assieme. Scusate, abbiate pazienza.. faccio solo da tramite
SirDolphin Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 essendo in coda per il cavo, resto in attesa allora di un compratore per la pedaliera
EnzoCorvo Posted August 24, 2014 Posted August 24, 2014 ok fammi sapere se concludi per il volante allora. in caso a me, come detto interessano TX, adattatore dsd e cavo bodnar
Filodream Posted August 25, 2014 Author Posted August 25, 2014 Ho ricevuto il pagamento per TX e adattatore. FORZA per la pedaliera Ragazzi ci sono stati poggiati i piedi sopra 10 volte, è assolutamente come nuova.
EnzoCorvo Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 Filo il cavo bodnar è ancora disponibile? in caso positivo te lo blocco e ci sentiamo in pm
SirDolphin Posted August 25, 2014 Posted August 25, 2014 sono il primo in cosa per il cavo. Da quanto ho capito il cavo sarà venduto solo dopo aver venduto la pedaliera.
Filodream Posted August 27, 2014 Author Posted August 27, 2014 azzzzz, molto bene. Ti contatto in pm.
Recommended Posts