marco8791 Posted August 14, 2014 Posted August 14, 2014 Ciao a tutti sono alla ricerca del mio primo serio volante. o meglio, è la pedaliera che cerco seria. attualmente il massimo che ho raggiunto è con il Ferrari Gt Exp. della Thrustmaster. Robaccia insomma. ho un budget di 200-250 euro, che non vorrei sforare, che deve includere soprattutto uno stand. ho cercato nell'usato. ho trovato diversi fanatec anche a prezzi vantaggiosi. ma il dubbio che mi è salito è enorme! allora ho trovato un supporto fanatec+fanatec porsche 911 turbo S a 200 euro e un fanatec porsche 911 gt2 con pedali porsche turbo S a 160. ma il dubbio è questo: ma non è che sono quelli di gamestop? cioè vedo facendo una ricerca sul sito di gamestop che praticamente sono in vendita (ma solo il carrera è disponibile attualmente) a 99.98 euro. non c'è scritto a chiare lettere, ma la pedaliera fanatec (quella nera, di plastica) dovrebbe essere inclusa. e allora questo "usato" che ho trovato, è semplicemente questa robaccia di gamestop? perchè se è così non mi interessa. come è possibile riconoscerla? perchè gamestop vende porsche 911 gt2 fanatec a 99.98 (ora non disponibile) quando solo il volante costa sul sito fanatec 250+spedizione (circa 30 euro)? non capisco!
Filodream Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Non posso che consigliarti il Thrustmaster TX che per me è il top. Però consumi tutto il tuo budget e per ora dovresti usare la pedaliera giocattolo in dotazione.. che nel caso upgraderai più avanti. Coi Fanatec Porsche\CSR spendi poco meno, ma in cambio hai molto meno. Fanatec di Gamestop o Fanatec di Fanatec, sono la stessa roba.
Guest Uff Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Con il tuo budget è difficile far stare le parole "volante" e "serio" nella stessa frase, soprattutto se includi anche uno stand. Per rientrare nel budget dovresti cercare un Driving Force Gt, magari usato. Ti conviene piuttosto fare come ha detto Filo, cominci con il TX e poi piano piano aggiungi il resto, altrimenti rischi di trovarti nuovamente con pezzi mediocri che dovresti cambiare quasi in toto più avanti.
marco8791 Posted August 18, 2014 Author Posted August 18, 2014 si infatti sto cercando di prendere un g27. comunque non capisco in ogni caso questa faccenda del gamestop e dei porsche fanatec turbo e gt2. cioè il gt2 costa 250 euro su fanatec, e seppur non disponibile da gamestop costa (sembra) 99.98. mi pare assurdo O.o
Recommended Posts