Guest blacktiger90 Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Per me ci sarebbe il problema della spedizione (sono della prov di Bari).. Se preferisci a mano, cedo la coda, no problem
marco8791 Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 hai mp Ciao. Attendo la risposta di blacktiger90. Se lui non prende la postazione + volante, vendo a te la postazione. Io sono a Cisliano, appena fuori Milano zona ovest. Visto le dimensioni, non spedisco. Solo dopo vendo anche il volante a chi sara' interessato. ok io sono in coda per il g25 allora. se non vendi tutto insieme, ad alulu la postazione e a me il volante ahaha Ovviamente rispettando la coda assolutamente. infatti avevo scritto "in coda" proprio perchè non ero il primo. comunque me ne ritiro
Guest CrxDelSol Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Per me ci sarebbe il problema della spedizione (sono della prov di Bari).. Se preferisci a mano, cedo la coda, no problem Ok, allora passo al prossimo della lista. Ciao ciao.
Guest CrxDelSol Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Ok io ci sono stiamo ad una 80 km circa di distanza .....fammi sapere . solo postazione . hai mp.
Guest CrxDelSol Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 (edited) La postazione di guida e' stata venduta. Ancora in vendita: volante Logitech G25 con pedaliera e cambio, monitor LG 22" (tempo di risposta 2ms, ingresso HDMI, DVI, VGA), PlayStation 3. Tutto in condizioni eccellenti. I prezzi sono:- monitor LCD 22" 80 euro- PlayStation 3 + GT5 120 euro - volante Logitech G25 120 euro Consegna solo a mano in zona Milano. Edited August 19, 2014 by CrxDelSol
Recommended Posts