Jump to content

Vendo postazione simulatore di guida + volante + ps3 + audio


Guest CrxDelSol

Recommended Posts

Guest CrxDelSol

Vendo postazione di guida completa come da foto. Volante Logitech G25 con pedaliera e cambio, monitor LG 22" (tempo di risposta 2ms, ingresso HDMI, DVI, VGA), impianto audio Logitech con subwoofer, sedile sportivo con guide scorrevoli che si trasforma anche in una sedia da ufficio con le rotelle (modello GTC Cockpit), PlayStation 3. Tutto in condizioni eccellenti.
I prezzi per le varie configurazioni sono:
- sedile: 200
- sedile + monitor: 250
- sedile + volante: 300
- sedile + volante + monitor: 340
- sedile + volante + monitor + ps3: 440

 

post-11776-0-47118300-1407937725_thumb.jpg

 

post-11776-0-64854700-1407937760_thumb.jpg

 

post-11776-0-17158400-1407937713_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest CrxDelSol

Molto interessato al sedile + volante.. Per sedile intendi l'intera postazione giusto?

 

Ciao,

Il mio obiettivo e' vendere la postazione di guida. Quindi tu che vuoi sia la postazione che il volante saresti il primo della lista. Io sono a Cisliano, appena fuori Milano zona ovest. Visto le dimensioni, non spedisco. Se sei interessato, fammi sapere al più presto.

Per sedile intendo l'intera postazione.

Link to comment
Share on other sites

Guest CrxDelSol

hai mp 

 

Ciao. Attendo la risposta di blacktiger90. Se lui non prende la postazione + volante, vendo a te la postazione. 

Io sono a Cisliano, appena fuori Milano zona ovest. Visto le dimensioni, non spedisco. Solo dopo vendo anche il volante a chi sara' interessato.

Link to comment
Share on other sites

 

hai mp 

 

Ciao. Attendo la risposta di blacktiger90. Se lui non prende la postazione + volante, vendo a te la postazione. 

Io sono a Cisliano, appena fuori Milano zona ovest. Visto le dimensioni, non spedisco. Solo dopo vendo anche il volante a chi sara' interessato.

 

ok io sono in coda per il g25 allora.

se non vendi tutto insieme, ad alulu la postazione e a me il volante ahaha

Link to comment
Share on other sites

 

 

hai mp 

 

Ciao. Attendo la risposta di blacktiger90. Se lui non prende la postazione + volante, vendo a te la postazione. 

Io sono a Cisliano, appena fuori Milano zona ovest. Visto le dimensioni, non spedisco. Solo dopo vendo anche il volante a chi sara' interessato.

 

ok io sono in coda per il g25 allora.

se non vendi tutto insieme, ad alulu la postazione e a me il volante ahaha

 

 

Ovviamente rispettando la coda :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.