VELOCIPEDE Posted December 18, 2014 Author Share Posted December 18, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 Che lavori ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 19, 2014 Author Share Posted December 19, 2014 The engine is ready , let me know if I forgot something , or if you have any advice, this is the road version for the other versions will be made modifications.Things left to do:Road Version:Cockpit, 50%Front SuspensionSome DetailsTextureClient Version:CockpitEngine modificationDetailsTextureGr. B VersionAlmost everything except the parts in common Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 (LaPresse) - Durante l'evento Paris 2015, previsto a febbraio, la casa d'aste RM Auction metterà all'incanto una Lancia 037 stradale. Precisamente l'esemplare numero 45 dei 207 realizzati in tutto della mitica sportiva, con soli 14.000 chilometri di strada alle spalle e in condizioni eccezionali praticamente pari al nuovo (giudicate voi stessi dalle foto).Pubblicata nel libro monografico '037 ultimo mito' di Piergiorgio Pelassa, la coupé che verrà "battuta" nella Ville Lumière non è mai stata modificata. Mantiene, quindi, inalterate le specifiche di serie oltre a tutti gli accessori ed equipaggiamenti per l'impiego stradale.Tra questi, come sottolineano, gli uomini della RM Auctions, c'è perfino lo specchietto di cortesia sul lato passeggero. Mentre il numero identificativo della serie, disegnato a mano, si trova sotto lo sportello per accedere al vano anteriore e posteriore.Gli appassionati del marchio Lancia sono, dunque, avvisati: si tratta di un'auto eccezionale e da non farsi sfuggire per chi è anche alla ricerca di una vettura che ha fatto la storia dei rally.Considerata a livello tecnico un'evoluzione della Fiat Abarth 030, la 037 è stata infatti progettata nel 1982 impiegando come base il telaio della Lancia Beta Montecarlo Turbo munito sull'anteriore di un'architettura sospensiva a quadrilatero.Come motore fu scelto per spingerla un quattro cilindri in linea da 2 litri sovralimentato, sistemato centralmente e accoppiato a una trazione posteriore e un cambio a 5 marce con innesti frontali. Quest'ultimo era in grado di fornire 205 cavalli sulla versione stradale e 350 Cv in quella da corsa e ha permesso all'italiana di conquistare nel 1983 il titolo costruttori nel Campionato Rally. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 13, 2015 Author Share Posted January 13, 2015 OfficineMeccanicheVirtuali ... talent scout ... piccoli grafici crescono ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 15, 2015 Author Share Posted January 15, 2015 screens Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Deltona piu' fisica 4x4, non chiedo altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 20, 2015 Author Share Posted January 20, 2015 prende forma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now