VELOCIPEDE Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted December 25, 2014 Share Posted December 25, 2014 e' uscita la versione 1.0 che regalo di Natale e sfide con Lauda ora . Addio concorrenza 2015 with AC DOWNLOAD http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=1096 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted December 25, 2014 Share Posted December 25, 2014 Rispetto alla 312T della 1.0 ha lo sterzo molto più leggero (forse troppo) e frena più forte......ipotizzo perchè la fisica delle gomme è basata su modello precedente.....provando a Monza con questa si va abbastanza facilmente più di un secondo più forte rispetto alla 312T di AC 1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted December 25, 2014 Share Posted December 25, 2014 Rispetto alla 312T della 1.0 ha lo sterzo molto più leggero (forse troppo) e frena più forte......ipotizzo perchè la fisica delle gomme è basata su modello precedente.....provando a Monza con questa si va abbastanza facilmente più di un secondo più forte rispetto alla 312T di AC 1.0 Infatti non mi convince per nulla, meglio tornare a divertirsi con la pazzesca RUF Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted December 26, 2014 Share Posted December 26, 2014 Rispetto alla 312T della 1.0 ha lo sterzo molto più leggero (forse troppo) e frena più forte......ipotizzo perchè la fisica delle gomme è basata su modello precedente.....provando a Monza con questa si va abbastanza facilmente più di un secondo più forte rispetto alla 312T di AC 1.0 Provata un po' questa sera e anche io riscontro questi unici due difetti. Per tutto il resto fantastica. Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 Concordo, lo sterzo è veramente troppo leggero. Aumantare il FFB aumentando il gain nel setup mitiga parzialmente questa leggerezza, ma crea altri scompensi rendendo certe reazioni troppo violente. Tolto questo "problemino" devo dire che per il resto è un'auto ed una MOD eccezionale..... come ciliegina sulla torta direi che è perfino emozionante "impersonare" il "vecchio" Denis Hulme sulla versione Yardley.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 (edited) Devo dire che più la guido e più mi piace. Per il FFB ho risolto (naturalmente solo per l'offline) modificando il valore FFMULT nel file car.ini portandolo a 4.5 (che, secondo quello che ho letto sul forum ufficiale, sembrerebbe il valore usato sulla 312T originale, fonte il creatore della Miura). STEER_ASSIST l'ho lasciato a 0.6 (per la 312T sembra sia 0.8). Con questi valori per me è diventata un'ottima macchina, dvertentissima, ma soprattutto coinvolgente, crea l'atmosfera. Speriamo che nelle prossime release i ragazzi diano di nuovo un occhio a questi parametri e sistemino al meglio. Ho infatti la sensazione (non ho avuto tempo di indagare) che lavorando su quei parametri sia molto diverso dall'aumentare il GAIN nel setup perchè questi parametri sembrerebbero influenzare le forze generate dalla geometria delle sospensioni nel contatto asfalto e non invece quelle che sono dovurte a cause "esterne" come cordoli, discontinuità asfalto etc... che col GAIN troppo alto diventano troppo forti. Oggi praticamente ho girato solo con quella, adesso devo solo sistemare il sottosterzo che ha sulle curve veloci sotto acceleratore, ma suppongo si tratti solo di sistemare un po' il setup (fnora ho girato solo con quello di default, troppo bello guidarla per "perdere" tempo in officina....... ). Per me BRAVISSIMI! Edited December 28, 2014 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 Per il FFB ho risolto (naturalmente solo per l'offline) modificando il valore FFMULT nel file car.ini portandolo a 4.5 (che, secondo quello che ho letto sul forum ufficiale, sembrerebbe il valore usato sulla 312T originale, fonte il creatore della Miura). STEER_ASSIST l'ho lasciato a 0.6 (per la 312T sembra sia 0.8). Con questi valori per me è diventata un'ottima macchina, dvertentissima, ma soprattutto coinvolgente, crea l'atmosfera. Speriamo che nelle prossime release i ragazzi diano di nuovo un occhio a questi parametri e sistemino al meglio. Ho infatti la sensazione (non ho avuto tempo di indagare) che lavorando su quei parametri sia molto diverso dall'aumentare il GAIN nel setup perchè questi parametri sembrerebbero influenzare le forze generate dalla geometria delle sospensioni nel contatto asfalto e non invece quelle che sono dovurte a cause "esterne" come cordoli, discontinuità asfalto etc... che col GAIN troppo alto diventano troppo forti. Tratto in inganno dall'utilizzo dei mod URD, non mi ero reso costo dell'effettivo affievolirsi del FFB da parte Kunos: in effetti è venuto a mancare molto dell'effetto sulle sconnessioni, sul lavoro delle sospensioni, insomma è un po' + povero Bella mod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted December 29, 2014 Share Posted December 29, 2014 (edited) Devo dire che più la guido e più mi piace. Per il FFB ho risolto (naturalmente solo per l'offline) modificando il valore FFMULT nel file car.ini portandolo a 4.5 (che, secondo quello che ho letto sul forum ufficiale, sembrerebbe il valore usato sulla 312T originale, fonte il creatore della Miura). STEER_ASSIST l'ho lasciato a 0.6 (per la 312T sembra sia 0.8). Con questi valori per me è diventata un'ottima macchina, dvertentissima, ma soprattutto coinvolgente, crea l'atmosfera. Speriamo che nelle prossime release i ragazzi diano di nuovo un occhio a questi parametri e sistemino al meglio. Ho infatti la sensazione (non ho avuto tempo di indagare) che lavorando su quei parametri sia molto diverso dall'aumentare il GAIN nel setup perchè questi parametri sembrerebbero influenzare le forze generate dalla geometria delle sospensioni nel contatto asfalto e non invece quelle che sono dovurte a cause "esterne" come cordoli, discontinuità asfalto etc... che col GAIN troppo alto diventano troppo forti. Oggi praticamente ho girato solo con quella, adesso devo solo sistemare il sottosterzo che ha sulle curve veloci sotto acceleratore, ma suppongo si tratti solo di sistemare un po' il setup (fnora ho girato solo con quello di default, troppo bello guidarla per "perdere" tempo in officina....... ). Per me BRAVISSIMI! Grazie Marco. Questa bella mod l'ho scaricata e installata quasi subito, ma poi preso da altre cose e dalle feste, ci ho girato pochissimo. Quando la riporterò in pista lo farò con l'FFMULT a 4.5 Edited December 29, 2014 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted December 30, 2014 Share Posted December 30, 2014 Per il FFB ho risolto (naturalmente solo per l'offline) modificando il valore FFMULT nel file car.ini portandolo a 4.5 (che, secondo quello che ho letto sul forum ufficiale, sembrerebbe il valore usato sulla 312T originale, fonte il creatore della Miura). STEER_ASSIST l'ho lasciato a 0.6 (per la 312T sembra sia 0.8). Con questi valori per me è diventata un'ottima macchina, dvertentissima, ma soprattutto coinvolgente, crea l'atmosfera. Speriamo che nelle prossime release i ragazzi diano di nuovo un occhio a questi parametri e sistemino al meglio. Ho infatti la sensazione (non ho avuto tempo di indagare) che lavorando su quei parametri sia molto diverso dall'aumentare il GAIN nel setup perchè questi parametri sembrerebbero influenzare le forze generate dalla geometria delle sospensioni nel contatto asfalto e non invece quelle che sono dovurte a cause "esterne" come cordoli, discontinuità asfalto etc... che col GAIN troppo alto diventano troppo forti. Tratto in inganno dall'utilizzo dei mod URD, non mi ero reso costo dell'effettivo affievolirsi del FFB da parte Kunos: in effetti è venuto a mancare molto dell'effetto sulle sconnessioni, sul lavoro delle sospensioni, insomma è un po' + povero Bella mod Il "problema" qui è specifico della macchina, e penso che Vampire (quello che ha lavorato alla Miura per intendersi) ci abbia visto giusto. Semplicemente nel car.ini il valore FFMULT è forse un po' troppo basso se confrontato a macchine simili. Anch'io avevo avuto la tua sensazione di affievolimento del FFB in generale, ma dopo aver lavorato di nuovo un po' sui settaggi da pannello di controllo ed in game penso di essere tornato ad una situazione molto soddisfacente. Per me resta sempre uno dei migliori FFB Con questa McLaren poi (ammesso di mettere FFMULT a 4.5) secondo me ho raggiunto quasi l'estasi..... Questa mod mi ha preso a tal punto che sto lavorando per cercare di fare tutte le skin Yardley con caschi dei piloti usate nel 73/74 sul modello della M23 del 73 (quella con l'airscope squadrato per intendersi). Fra l'altro ho anche sistemato altre cosine come colori cerchi, cinture Willans anzichè le moderne Sabelt etc...) Tempo permettendo le condividerò al più presto. Qui un'anteprima di quelle che ho fatto finora (quella di Ickx l'ho anche postata sul forum ufficiale, ma è già vecchia perchè su quelle che sto facendo ho aggiunto altre cose). Jody Scheckter GP Inghilterra e GP Canada 1973 Jacky Ickx GP Germania 1973 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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