Guest SUPERN8VA Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Salve ragazzi, vi chiedo una cortesia, smanovrando tra i parametri delle auto nella cartella cars/data/suspension ,ho trovato il modo di allargare un po' la carreggiata, ma non trovo quello per abbassare il corpo vettura, qualcuno di voi sa' qual'e'? Inoltre secondo voi questi parametri cambiano solo a livello estetico o anche a livello di comportamento della vettura? Grazie, Andrea
Guest SUPERN8VA Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Se esteticamente voglio abbassare un'auto che non si puoì fare nelle impostazioni,non vedo quale sia il problema e cosa viene "sminchiato" come dici tu, vivi e lascia vivere...
Marco Erc Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Magari qualche modder farà uscire una mod alla Fast&Furious dove tamarrare le auto!!
Guest SUPERN8VA Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 (edited) Appunto se non si può fare ci sarà un motivo che dici? Poi dico la mia stop fai come vuoi Guarda che si può fare eccome...Un ragazzo qua del forum lo ha già fatto sulla civic però al momento e' in vacanza e non riesce a rispondermi e come ti dicevo io ho già fatto la golf più larga,volevo anche abbassarla ma se qualcuno sapeva il parametro non stavo tre ore a provare tutti i parametri... ;-) Ognuno deve essere libero di fare quello che gli pare con ciò che compra,se poi ad altri non sta bene amen,sono videogiochi echecazz... :-D Edited August 11, 2014 by SUPERN8VA
Recommended Posts