Guest Konch Posted August 6, 2014 Posted August 6, 2014 (edited) Cedo causa inutilizzo pedaliera F1 a 2 pedali, con freno a cella di carico, della Cannon Simulation Technology. Pedaliera usata pochissimo (100/200 giri al massimo) era il "muletto" della situazione quando ai tempi "d'oro" per me del racing sim avevo 2 postazioni....ora non ho il tempo nemmeno per girare quindi cedo a chi la saprà sfruttare meglio! Pagata all'acquisto circa 700€ (ricevuta paypal disponibile) cedo a 550€ spedizione assicurata inclusa. Completa di poggiatallone che però non è solidale alla pedaliera in quanto era fissato direttamente al telaio della postazione. All'acquirente invierò anche copia digitale del manuale. Per contattarmi: konch83@gmail.com o conc83@libero.it , se interessati vi do il mio cellulare così possiamo velocizzare il tutto. Edited August 6, 2014 by Konch
Guest Konch Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Prezzo trattabile, contattatemi tramite email e vi do il mio numero di cellulare.
Recommended Posts