Filodream Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Come narra il titolo, sono di nuovo alla ricerca di una pedaliera Logitech G25-27, oppure T500rs. Pago bene e accetto SOLO pedaliere in ottime\perfette condizioni. Fatemi sapere!
Filodream Posted August 2, 2014 Author Posted August 2, 2014 Grazie, quando hai tempo invia qualche foto fresca a filodream2@hotmail.it e fammi una descrizione sulle condizioni: tempo di utilizzo, se l'hai usata con scarpe o calzini, ecc ecc.. Se funziona cmq è già un primo passo dai.
TurboGigi Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 (edited) Ciao, se ti serve ne ho una nuova e mai usata. Sta ancora nella scatola originale della Logitech e dalla quale non è mai uscita perché uso la CSP. Edit: è del G25. Edited August 2, 2014 by TurboGigi
Filodream Posted August 2, 2014 Author Posted August 2, 2014 Se è nuova tanto meglio!! Se riesci a mandarmi foto dettagliate all'indirizzo che ho lasciato sopra te ne sono grato. Concludiamo rapidamente.
TurboGigi Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 Se è nuova tanto meglio!! Se riesci a mandarmi foto dettagliate all'indirizzo che ho lasciato sopra te ne sono grato. Concludiamo rapidamente. OK, ma te le posso mandare, se riesco, domani o al massimo lunedì appena ritorno al lavoro. Lo conservo li, non ce l'ho qui a casa.
Filodream Posted August 2, 2014 Author Posted August 2, 2014 Se è nuova tanto meglio!! Se riesci a mandarmi foto dettagliate all'indirizzo che ho lasciato sopra te ne sono grato. Concludiamo rapidamente. OK, ma te le posso mandare, se riesco, domani o al massimo lunedì appena ritorno al lavoro. Lo conservo li, non ce l'ho qui a casa. Va bene, attendo.. appena hai il materiale fotografico giramelo. Grazie!
TurboGigi Posted August 4, 2014 Posted August 4, 2014 Se è nuova tanto meglio!! Se riesci a mandarmi foto dettagliate all'indirizzo che ho lasciato sopra te ne sono grato. Concludiamo rapidamente. OK, ma te le posso mandare, se riesco, domani o al massimo lunedì appena ritorno al lavoro. Lo conservo li, non ce l'ho qui a casa. Va bene, attendo.. appena hai il materiale fotografico giramelo. Grazie! email inviata....
Filodream Posted August 4, 2014 Author Posted August 4, 2014 (edited) aggiornamento: pagamento effettuato alle 23:00 dal sito delle poste. Edited August 4, 2014 by Filodream
Recommended Posts