Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Problema Logitech G27


    Giuly Driver

    Recommended Posts

    • Replies 21
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Giuly Driver

      8

    • stef176

      3

    • Filodream

      2

    • HyperOblio

      2

    Top Posters In This Topic

    Ragazzi non so xkè ma a me il t500 per quello che costa non mi convince molto...

    Link to comment
    Share on other sites

    Un'altra domanda ragazzi. Il cavo di Leo Bodnar per i pedali è acquistabile solo dal suo sito o lo vende anche qualcuno in italia?

    Link to comment
    Share on other sites

    Ragazzi anche volendo vendervi i pezzi come ricambi (a parte la pedaliera che vorrò riutilizzare come standalone) non ho la minima idea dei prezzi a cui posso venderli...

    Edited by Giuly Driver
    Link to comment
    Share on other sites

    Ragazzi anche volendo vendervi i pezzi come ricambi (a parte la pedaliera che vorrò riutilizzare come standalone) non ho la minima idea dei prezzi a cui posso venderli...

    Gratis non sbagli! ;-)))

    A parte gli scherzi, il cavo lo vende solo Leo direttamente, oppure usato!

    Link to comment
    Share on other sites

    per poterli vendere i pezzi, devi testarli.non sai esattamente cosa funziona e cosa no.

    una volta testati, a quel punto sai anche cosa non funziona. puoi valutare se vale la pena cambiare il solo pezzo rotto. :shifty:

    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao ragazzi,

    scrivo per chiedere aiuto sul problema che ho da un paio di settimane con il mio G27.

    Praticamente il volante non da più segni di vita. Non si accende proprio! Ho provato sia a cambiare alimentatore che attacco usb ma niente... E' come se fosse staccato. Quando lo collego al pc non succede niente, windows non lo vede...

    Ho paura che si sia bruciato qualcosa all'interno perchè questo problema si è presentato dopo un fortissimo temporale notturno... Al mattino quando ci siamo svegliati non c'era più corrente perchè era scattato il salvavita. Ho rimesso la corrente e funzionava tutto tranne il volante. Il volante era attaccato a un hub su scheda pci che aveva 4 attacchi usb. La scheda in questione si è bruciata e l'ho buttata, poi però attaccando il volante ad altri attacchi usb il volante cmq non funziona. Ho pensato fosse partito l'alimentatore, provo con un altro ma niente, il volante non da proprio segni di vita....

    Chiedo aiuto per capire cosa può essersi bruciato e nel caso se sarebbe possibile una riparazione... So che di ricambi interni specifici per g27 non ce ne sono... Il volante non è più in garanzia...

    Datemi qualche consiglio perchè non so davvero cosa fare e spero vivamente di non doverlo buttare.... :sad: :sad:

     

    Ps: io di elettronica non ci capisco na mazza, quindi nel caso spero che la cosa la possa risolvere anche un semplice tecnico...

    Da quel che scrivi ti è andata di lusso che l Hub bruciandosi ti ha salvato il pc e monitor!... l'elettronica è delicata, in genere non serve neppure che il fulmine cada sull'impianto perchè ti si bruci qualcosa.... il metodo infallibile che non costa nulla, tranne l'abitudine, è di staccare la spina quando non usi il volante/pc ecc..... ma se per te è troppo scomodo.. almeno compra una ciabatta (non cinese) con l'interruttore!!!!

     

    Il t500 è un bel volante (lo posseggo) però riconosco i problemi descritti da Filodream nel post del TX... che tra l'altro mi ha messo una voglia matta di provare quest'ultimo!!.. solo non vorrei che Thrustmaster dopo aver smosso le acque con questi ultimi volanti, TX e "futuro" t300, aggiorni anche il top gamma t500 (un t550? :thumbsup: ) con motori brushless e tutto il ciò che è migliorabile.... se non fosse per questi dubbi penserei al t300 più che ad un TX...

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.