[WIP] the BOX 2 - your all in one setup solution by MaiDireCamber - Page 2 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[WIP] the BOX 2 - your all in one setup solution by MaiDireCamber

Recommended Posts

Posted

:ola:  :ola:  :ola:  :ola:  :ola:

Posted (edited)

Scusate la mia ignoranza, questo programma cosa fa?

Edited by Axelc86
Posted

vi voglio ingolosire [..] è qualcosa di completamente nuovo e molto più grosso [...]

Non ho capito chi vuoi ingolosire. :asd:

puntavo giusto a te...  :asd:

Considerando che MDCBox per nKPRO non l'ho mai scaricato, direi che hai sbagliato target. :asd:

Posted

la versione "base" sarà composta più o meno così:

- setup editor e setup comparer suddiviso in categorie esattamente come sono ingame. in questo modo è possibile comparare i valori di uno stesso "tab" a colpo d'occhio e senza continuare a switchare da una pagina all'altra, e da un setup all'altro come sei obbligato a fare ingame per confrontare due setup.

- teoria veloce delle varie voci del setup, spesso presa direttamente ingame dalle varie voci del setup

- track engineer: aiuto alla sistemazione del setup ideale. lui ti fa domande mirate sul comportamento dell'auto e in base alla risposta che gli dai ti dice dove e come intervenire.

- setup FAQ: domande e risposte già pronte da leggere che riguardano le problematiche più comuni relative ai problemi di assetto

poi abbiamo già mille idee per ampliarlo, ma per ora è meglio fare un passo alla volta... come sempre, il problema più grande è il poco tempo libero ma sono fiducioso...

Posted

Considerando che MDCBox per nKPRO non l'ho mai scaricato, direi che hai sbagliato target. :asd:

senza nkpro non ti sarebbe servito granché... :asd:

io ti volevo ingolosire semplicemente con qualcosa di "grosso" infatti... :asd:

Posted (edited)

senza nkpro non ti sarebbe servito granché... :asd:

io ti volevo ingolosire semplicemente con qualcosa di "grosso" infatti... :asd:

Io avevo acquistato nKPRO :whistle: solo che per molto (troppo) tempo era ingiocabile. :asd:

Stai pubblicizzando il MDCbox come il Cioccoblocco Nestlè degli anni 80 (ripropongo il jingle):

"Quando è lungo così

quando è grosso così

è un piacere morderlooooooooo" :asd:

Edited by Robbiexsstar
Posted

Curioso per il track engineer....

Posted

- setup editor e setup comparer suddiviso in categorie esattamente come sono ingame. in questo modo è possibile comparare i valori di uno stesso "tab" a colpo d'occhio e senza continuare a switchare da una pagina all'altra, e da un setup all'altro come sei obbligato a fare ingame per confrontare due setup.

- teoria veloce delle varie voci del setup, spesso presa direttamente ingame dalle varie voci del setup

- track engineer: aiuto alla sistemazione del setup ideale. lui ti fa domande mirate sul comportamento dell'auto e in base alla risposta che gli dai ti dice dove e come intervenire.

- setup FAQ: domande e risposte già pronte da leggere che riguardano le problematiche più comuni relative ai problemi di assetto

poi abbiamo già mille idee per ampliarlo, ma per ora è meglio fare un passo alla volta... come sempre, il problema più grande è il poco tempo libero ma sono fiducioso...

Ottimo, da felice, seppur occasionale, utilizzatore di MDCBox lo apprezzerò di sicuro....

Mi preoccupa solo una cosa, qui l'affar s'ingrossa a dismisura...... :asd:

Posted

grande! :thumbsup: :thumbsup:

• 2 months later...
Posted

Mi preoccupa solo una cosa, qui l'affar s'ingrossa a dismisura...... :asd:

la prossima volta non preoccuparti così tanto... :asd:

allora, al momento siamo un po' arenati, e ho ancora bisogno di una persona che sappia programmare in python e abbia del tempo da dedicare al progetto...

voci di corridoio dicono che i fratelli West erano interessati, ma preferirei avere più offerte sul tavolo...

PM se siete interessati...