Jump to content

[WIP] the BOX 2 - your all in one setup solution by MaiDireCamber


BoNI

Recommended Posts

Grande progetto speriamo che qualcuno  ti possa aiutare molo comodo i setup FAQ a fianco della box non hai per caso salvati i medesimi in formato word e potresti mandarmeli .Cordiali Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    15

  • Stuka

    7

  • MaoZeTung

    7

  • Robbiexsstar

    3

grazie... non voglio dirlo troppo forte, ma pian pianino stiamo riorganizzando il progetto in modo da semplificarlo in base alle nostre conoscenze; vediamo come e fino a dove riusciamo ad arrivare...

qualcosa di utile dovremmo comunque riuscire a rilasciarla, anche se, mi spiace ammetterlo, un po' di amarezza rimane nel ridimensionare un progetto sul quale credevo molto e che sulla carta era qualcosa di completo... certo, se prendi "le parti" dalle quali è composto non mi sono inventato nulla, ma nella sua interezza era una cosa unica... a volte mi sento un genio incompreso.. (o una pirla, dipende dai punti di vista) :asd:

cmq, le setup FAQ fanno parte (anzi non voglio dare certezze, dovrebbero far parte :asd: ) del "sub" progetto... quindi non vi (ci) resta che aspettare e vedere che salta fuori.. :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

speriamo poco :dribble:

quoto! :asd:

 

vi do subito la brutta notizia, questo progetto è al momento sospeso. chissà che un giorno riusciremo a riprenderci mano e completarlo.

quella bella è che sarà una versione "light" di questo stesso progetto... o meglio, è riscritto completamente da zero e in comune ha sostanzialmente solo una parte del layout dell'interfaccia, ma una delle caratteristiche principali l'abbiamo voluta mantenere (se indovinate il "rebus" avete indovinato quale sarà :asd: ). purtroppo siamo volati troppo in alto col TheBox2, e siamo precipitati senza paracadute! :asd:

qui siamo stati molto sul semplice, abbiamo semplificato il più possibile e abbiamo dovuto fare dei compromessi per cercare di non complicarci la vita. Avremmo voluto fare di più e meglio, ma viste le esperienze recenti abbiamo badato più alla sostanza che al resto... vedrete voi stessi (spero :asd: ), e spero apprezzerete.

se tutto va come dico io, manca poco! :)

Link to comment
Share on other sites

Ottima notizia e ribadisco che se vi servisse qualcuno x testare prima dell'uscita, io sono sempre a disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.