Dove girate in questi giorni? - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si si ho già partecipato a qualche evento con voi, solo che quello di questa settimana è l'ultimo :'(

Penso anch'io che il tentativo di togliere il booking dai nostri server potrebbe essere risolutivo.

Sono anche nel gruppo ACAS ma appunto è offline...

Certo la f..a ha la precedenza su tutto, grande miky! Purtroppo (ma neanche troppo dai) ce l'ho già in casa insieme ad un pargoletto :-)

Guest Playmax69
Posted

Purtroppo (ma neanche troppo dai) ce l'ho già in casa

Speriamo non venga a leggere qui  :laugh: magari edita mettendo per fortuna...

Guest ste84tinto
Posted

Ciao

Come gruppo ACAS-training in genere giriamo in un server privato.

Ora il server è offline perché linux. Al ripristino del server Linux puoi venirci a trovare nel gruppo steam e sarai il benvenuto.

In genere cerchiamo di fare un evento a settimana se riusciamo.

Trovi anche informazioni nella sezione gare di questo forum.

Ciao

Luca

i link  in firma

per il nostro gruppo ( li troverete diverse info) ecco il link => http://steamcommunity.com/groups/Assetto-Corsa-Training-ITA?tscn=1406534324

il gruppo è in evoluzione, stiamo ottimizzando diverse cose e preparando regolamenti ed altro......... per futuri eventi e campionati...

a chi interessa, sa dove trovarci anche per 2 chiacchiere.. :thumbsup:

mi sono unito e sono a quota 4 gruppi di assetto corsa

vedi chi è online, chi è in game.....ma nella chat se vuoi parlare devi entarci apposta....e sono praticamente sempre vuote

Posted

Ciao

Ora il server è offline perché linux. Al ripristino del server Linux puoi venirci a trovare nel gruppo steam e sarai il benvenuto.

Ciao

Luca

i link  in firma

per il nostro gruppo ( li troverete diverse info) ecco il link => http://steamcommunity.com/groups/Assetto-Corsa-Training-ITA?tscn=1406534324

il gruppo è in evoluzione, stiamo ottimizzando diverse cose e preparando regolamenti ed altro......... per futuri eventi e campionati...

vedi chi è online, chi è in game.....ma nella chat se vuoi parlare devi entarci apposta....e sono praticamente sempre vuote

:imbarazzato: hai ragione ma.... la chat di gruppo si utilizza nei giorni in cui sono in programma eventi o gare, comunque pubblicate... al momento non siamo online perche ks deve rilasciare ancora i server linux ( su cui giriamo) ed essendo un mese critico tra ferie e quant'altro come diceva dindex in apertura, si trova con difficoltà un server serio... prima dell'ultimo update ( che ha bloccato i server linux) ci siamo divertiti parecchio riuscendo anche ad organizzare degli eventi..

Sfruttando questo periodo morto, tra ferie, sole , pioggia, lavoro e relax, stiamo portandoci avanti per essere pronti a ripartire quanto prima con eventi e campionati.. chi è interessato, sarà sempre aggiornato seguendo il gruppo ed è libero di scriverci o dire la sua! se poi vi va di fare una chiacchierata in chat, ben venga..! Non siamo di certo l'unico, ma di certo siamo tra quei gruppi in steam molto attivi e la voglia di organizzare e correre via via con più gente possibile formando un bel gruppo non manca!  ^_^

Guest ste84tinto
Posted

quando avrò l'onore di farmi una garetta con te?

ci si puo cmq ritrovare e fare gare facendo noi stessi da server.....ovviamente non in 50 ma in base alla grande linea degli "ottimi" provider italiani

Posted

^_^ onore è una parolona, siamo tutti amatori e appassionati  :shifty:

ti ho inviato la richiesta di amicizia in steam, proseguiamo  li in modo da non otturare il post con conversazioni nostre.. c'è gia troppa gente che bla bla e bla.... :whistle:

:wave:

Posted

Ciao

Ciao

Luca

i link  in firma

:imbarazzato: hai ragione ma.... la chat di gruppo si utilizza nei giorni in cui sono in programma eventi o gare, comunque pubblicate... al momento non siamo online perche ks deve rilasciare ancora i server linux ( su cui giriamo) ed essendo un mese critico tra ferie e quant'altro come diceva dindex in apertura, si trova con difficoltà un server serio... prima dell'ultimo update ( che ha bloccato i server linux) ci siamo divertiti parecchio riuscendo anche ad organizzare degli eventi..

Sfruttando questo periodo morto, tra ferie, sole , pioggia, lavoro e relax, stiamo portandoci avanti per essere pronti a ripartire quanto prima con eventi e campionati.. chi è interessato, sarà sempre aggiornato seguendo il gruppo ed è libero di scriverci o dire la sua! se poi vi va di fare una chiacchierata in chat, ben venga..! Non siamo di certo l'unico, ma di certo siamo tra quei gruppi in steam molto attivi e la voglia di organizzare e correre via via con più gente possibile formando un bel gruppo non manca!  ^_^

In questo periodo due di noi sono in ferie e uno (io) è incasinato...ma vedrai che torneremo a pieno regime...cmq se non siamo in chat lasciate pure un messaggio nel gruppo come diceva il buon Walter

• 5 months later...
Posted

Bel gruppo! a breve saro' dei vostri per qulche garetta tra gentleman ;) una domandina da babbeo, ma Assetto corsa gira bene su linux? ci sono particolari problemi? Vi dico questo perchè vorrei passare a linux che windows mi prende fisso malwere e altro come una calamita, ma allo stesso tempo non vorrei rinunciare ai miei giochi su steam, e di sicuro non vorrei rinunciare ad AC

Posted

ma Assetto corsa gira bene su linux? ci sono particolari problemi? Vi dico questo perchè vorrei passare a linux che windows mi prende fisso malwere e altro come una calamita, ma allo stesso tempo non vorrei rinunciare ai miei giochi su steam, e di sicuro non vorrei rinunciare ad AC

AC non puo' girare nativamente su Linux, al massimo si potrebbe tentare di farlo girare in emulazione con Wine ma ho grossi dubbi in proposito...per non parlare delle prestazioni che crollerebbero...