Razer Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 si effettivamente il display è diverso.... nel secondo però sembra esserci l'elettronica originale o comunque a usato i pulsanti originali per fare la mod.... nel primo invece i pulsanti sono quelli a basso profilo sulla baia si trovano anche ad 1,5€ l'uno + spedizione.... sinceramente 150€ di differenza mi sembrano tanti per il solo quick release e display diverso ( in quello da 400 il display è il SIMR-PRO che non è più in produzione mentre nel secondo è il SIMR-DLX).... la pellicola non la prendo nemmeno in considerazione visto il costo esiguo.... sulla baia si trovano rotoli da 10m+ a circa 20€ quindi...... Opinione personale poi magari sbaglio... ma a me sembrano tanti i soldi che chiede per quello che dà..... soprattutto con il secondo.....
GiuseppeMBG Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 il primo monta il display dlx vecchio il secondo monta il dlx nuovo se nn ricordo male il primo ossia quello sul volante di 400 euro non va sullo sli max manager , il secondo invece è idoneo per il famoso software... cmq sia entrambe le mod sono davvero misurati...
Guest shift211 Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 a sto punto opto per quello da 400 magari il carbonio lo posso applicare anch'io poi se conoscete altri produttori di volanti gia' modificati ben venga vi ringrazio tanto per le utili info
GiuseppeMBG Posted July 28, 2014 Posted July 28, 2014 (edited) attento che t ho scritto che non gira sullo sli max manager.........intendo quello da 400 edit..... chiedi prima al tizio se il dlx montato è già aggiornato perchè altrimenti costa 10 euro l'aggiornamento del firmware....per poterlo fare andare con lo sli max Edited July 28, 2014 by GiuseppeMBG
Recommended Posts