Andrea Romeo Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 Salve ragazzi chi di voi mi puo passare un set per la Mclaren gt3 a Vallelunga ? io per ora nn mi schiodo dal 1-33-103 PS:nn so nemmeno se e buono , ho da poco sto sim , e sopratutto nn so fare i set .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 (edited) Ciao te ne allego tre i primi due sono specifici per vallelunga il terzo è per imola ma dovrebbe andare bene anche per vallelunga , sei a circa 1,7sec dal world record su RSR e non è male :-) http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=45&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all Vallelunga Setup.rar Edited July 24, 2014 by jakobdylan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Romeo Posted July 25, 2014 Author Share Posted July 25, 2014 Ciao te ne allego tre i primi due sono specifici per vallelunga il terzo è per imola ma dovrebbe andare bene anche per vallelunga , sei a circa 1,7sec dal world record su RSR e non è male :-) http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=45&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all ok grazie li provo , sul 32.9 ci arrivo sicuro col mio set , se nn sbaglio nulla , ma con un set perfetto spero di andare giu almeno 5-6 decimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Romeo Posted July 25, 2014 Author Share Posted July 25, 2014 Jakobdilan appena provati e sono sceso con tutti e tre sul 32-9 dopo pochi giri con entrambe i set. Una cosa stranissima nn capisco affatto, cioe cerano le gomme soft come dovrebbe essere quando uno vuole cercare la prestazione , ma per assurdo [me ne sono accorto ora ] vado oltre 1 secondo e mezzo piu lento di quelle medie .................... in pratica scivolano moooolto di piu di quelle medie , che a sua volta appena le monto faccio subito i temponi ,molto piu grip ,migliore frenata ecc ecc . i tempi con le gomme diverse medie 1.32.9 dure 1.33.8 soft 1.34.6 E normale ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 (edited) con le soft ci vogliono un paio di giri per mandarle in temperatura mi pare che il tempo esca al secondo o addirittura al terzo giro Edited July 25, 2014 by jakobdylan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts