Jump to content

setup vallelunga


Andrea Romeo

Recommended Posts

Salve ragazzi chi di voi mi puo passare un set per la Mclaren gt3 a Vallelunga ?

io per ora nn mi schiodo dal 1-33-103

PS:nn so nemmeno se e buono , ho da poco sto sim , e sopratutto nn so fare i set ....

Link to comment
Share on other sites

Ciao te ne allego tre i primi due sono specifici per vallelunga il terzo è per imola ma dovrebbe andare bene anche per vallelunga , sei a circa 1,7sec dal world record su RSR e non è male :-)

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=45&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

Vallelunga Setup.rar

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Ciao te ne allego tre i primi due sono specifici per vallelunga il terzo è per imola ma dovrebbe andare bene anche per vallelunga , sei a circa 1,7sec dal world record su RSR e non è male :-)

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=7&car=45&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

 

 

ok grazie li provo , sul 32.9 ci arrivo sicuro col mio set , se nn sbaglio nulla , ma con un set perfetto  spero di andare giu almeno 5-6 decimi

Link to comment
Share on other sites

Jakobdilan appena provati e sono sceso con tutti e tre sul 32-9 :thumbsup: dopo pochi giri con entrambe i set.

Una cosa stranissima nn capisco affatto, cioe cerano le gomme soft come dovrebbe essere  quando uno vuole cercare la prestazione , ma per assurdo [me ne sono accorto ora :doh: ] vado oltre 1 secondo e mezzo piu lento di quelle medie .................... in pratica scivolano moooolto di piu di quelle medie , che a sua volta appena le monto faccio subito i temponi ,molto piu grip ,migliore frenata ecc ecc .

 

i tempi con le gomme diverse

medie 1.32.9

dure 1.33.8

soft 1.34.6 :thumbsdown:

 

E normale ??

Link to comment
Share on other sites

con le soft ci vogliono un paio di giri per mandarle in temperatura mi pare che il tempo esca al secondo o addirittura al terzo giro

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.