Audi A4 DTM 2004 by Marc Danisch - Page 2 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

disponibile nel primo post

Posted

Questa mod è passata un po' in sordina visto l'imminente uscita del DLC e 1.1

Qualcuno l'ha provata?

Posted

Si ma a mio modico parere non mi aspettavo che avesse lo stesso difetto della IFM 2009 cioè nei curvoni veloci e lenti il sovrasterzo è esagerato. Poi qualcuno potrà smentirmi ma nn credo che si comportasse in quella maniera. Cmq se abbassiamo di molto l'ala anteriore già risolviamo un po' il problema. Per il resto il fatto degli impatti laterali con lo sportello che rimane semi aperto è sbalorditivo. Secondo me anche quelli della z Kunos dovrebbero aggiornare i propri modelli in tal senso. Ma abbiamo tempo, pian piano tra loro e i modders avremo tra le mani un titolo da paura, ne sono convinto. In definitiva vale la pena effettuare il download, la vettura merita complimenti come sempre, allo staff degli URD.

Posted

concordo con Mao, in più ho avuto l'impressione vada di più delle T5 URD, in fondo al rettilineo di Barcellona con la A4 tocco i 260 con staccatona finale, mentre con Aura T5 fatico a farle raggiungere i 256.... possibile??

Posted

Penso che le vetture di una volta erano molto più performanti di quelle attuali, avevano motori molto più spinti. Ora raggiungono velocità meno elevate ma vanno molto meglio in percorrenza di curva e nel grip in generale. Se fai una prova con i tempi noterai che cmq nonostante la velocità sia superiore a quelle attuali il tempo risulterà più lento nel giro completo. ;)

• 5 weeks later...
Posted

Physikupdate is ready. At the moment i am struggling with the mirror.
Driveranimation will be done later.